Finale Europei, il sindaco s’appella ai salernitani: “Evitiamo assembramenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Finale degli Europei, il sindaco Napoli in contatto con questura e prefettura per evitare assembramenti. Il primo cittadino – come titola il quotidiano “Le Cronache” – parla anche della Salernitana e del ritorno a novembre di “Luci d’artista”. “Da giorni sto interloquendo con il Questore, ed il Prefetto insieme al comandante della polizia municipale e a tutte le forze dell’ordine per verificare quali sono i criteri per consentire una serenità e una tranquillità a tutti i cittadini, domenica sera, nel dopo partita. Mi dico fiducioso che i miei concittadini, così come hanno fatto sempre, abbiano sufficiente senso di responsabilità e lungimiranza, per evitare inutili assembramenti, inutili manifestazioni smodate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Patetico facente feci perché non vieni a largo abate conforti a 59 metri da casa tua ogni sera dopo la mezzanotte e vieni a controllare gli assembramenti le entrate nella zona ZTL con la targa nascosta parcheggio degli st sai sulla piazza? Fa la paternale per la partita ma che patetico

  2. Perché non ha detto niente per gli assembramenti per la Salernitana in serie A ? E anche x le luci d’artista si creano assembramenti.

  3. Siamo in zona bianca!!! Si può fare tutto!! Come ti permetti di dire cosa fare o non fare?
    Vergognatevi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.