Finale Europei, il sindaco s’appella ai salernitani: “Evitiamo assembramenti”

Stampa
Finale degli Europei, il sindaco Napoli in contatto con questura e prefettura per evitare assembramenti. Il primo cittadino – come titola il quotidiano “Le Cronache” – parla anche della Salernitana e del ritorno a novembre di “Luci d’artista”. “Da giorni sto interloquendo con il Questore, ed il Prefetto insieme al comandante della polizia municipale e a tutte le forze dell’ordine per verificare quali sono i criteri per consentire una serenità e una tranquillità a tutti i cittadini, domenica sera, nel dopo partita. Mi dico fiducioso che i miei concittadini, così come hanno fatto sempre, abbiano sufficiente senso di responsabilità e lungimiranza, per evitare inutili assembramenti, inutili manifestazioni smodate”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Patetico facente feci perché non vieni a largo abate conforti a 59 metri da casa tua ogni sera dopo la mezzanotte e vieni a controllare gli assembramenti le entrate nella zona ZTL con la targa nascosta parcheggio degli st sai sulla piazza? Fa la paternale per la partita ma che patetico

  • Perché non ha detto niente per gli assembramenti per la Salernitana in serie A ? E anche x le luci d’artista si creano assembramenti.

  • Siamo in zona bianca!!! Si può fare tutto!! Come ti permetti di dire cosa fare o non fare?
    Vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.