Contagi, in Campania cresce l’allarme. De Luca tuona: “Così ad agosto si chiude”

Stampa
“Se la situazione resta la stessa, in termini di positivi, a fine agosto si chiude tutto”: lo ha ribadito – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il governatore della regione Campania, De Luca, a margine del suo intervento alla Cna di Salerno. Il presidente di Palazzo Santa Lucia ha poi puntato l’attenzione, ancora una volta, sul reddito di cittadinanza, ribadendo che chi lo percepisce potrebbe essere assunto come lavoratore stagionale:  “In tante attività economiche, alberghi, ristoranti, attività balneari, industrie di trasformazione agricola, aziende agricole, non si trovavano lavoratori stagionali e non si trovavano apprendisti. Obblighiamo chi ha il reddito di cittadinanza a fare anche un lavoro stagionale”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffone!! Non contano i positivi, ma coloro che finiscono in ospedale!! Puoi avere anche 100 mila positivi ma asintomatici e non c’è nessun problema!! Asino!! Adesso fa pure il virologo!!

  • CHIUDI CHIUDI…..TRA QUALCHE GIORNO HO IL GREEN PASS E NON PUOI DIRE NULLA !!!!

  • Ma se ne vada a ca………..,si preoccupi piuttosto delle persone inscritte in piattaforma da mesi e che non vengono chiamate per farlo ,faccia fatti invece di fare solo chiacchiere.

  • Ma parli sempre, ma chiudi ogni tanto sta bocca, che hai rotto. Se sei tutto te, sai come funzionano le cose, perché non ti metti in gioco al governo e ti canditi come premier. È facile fare il mamma santissimo senza metterti in gioco. Vai al governo e dimostra che sai fare quello che dici.

  • Parla De Luca il solito terrorista mediatico. Spero che che prima o poi lo denunciano per procurato terrorismo per favorire le restrizioni incostituzionali senza comprovato motivo scientifico. Essere risultato positivo al test pcr, peraltro ritenuto non valido secondo il tribunale di vienna e lisbona perché dà falsa positività del 95%, non significa essere malati. I dati parlano da solo: i ricoverati in T.I. calati a 15 pers. Recoveri ospedalieri calati a 198 pers e variante Delta già presente da settimane in Campania. Ah volevo ricordare a De Luca che gli è scaduto il suo lasciapassare “green pass” avendo avuto la 2° dose del vaccino a gennaio 2021 ed è valido solo per 6 mesi!!! Gli conviene fare un’altra dose, perché non si sa mai, ma poi essere messo in quarantena perché documenti ufficiali dichiarano che si può essere positivi anche da vaccinati!

  • fai zona rossa i Comuni che hanno alti numeri (quasi tutti nel napoletano) invece di fare solo chiacchiere!!…o hai paura?!?

  • Invece di minacciare chiusure (sono preoccupanti e vuoi chiudere a fine agosto, di solito si dovrebbe chiudere subito prevenendo,ma si sa che le cazzate che dite ormai sono il 90% della base delle vostre dichiarazioni) alza il telefono e chiama i direttori delle varie Asl per velocizzare le convocazione ai vaccini. C’è gente che aspetta da mesi di essere chiamata e chi da settimane. Se si lavorasse come si deve oggi nessuno sarebbe in attesa. Urlate al terrore,fate gli spot per il vaccino e poi bisogna aspettare il miracolo di San Gennaro per farsi vaccinare. Meno chiacchiere,fatti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.