Italia sul tetto d’Europa: le parole di De Luca e del Sindaco di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Una finale vinta ai rigori in maniera sofferta ma meritata, dopo un campionato europeo in cui la Nazionale Italiana di Calcio ha dimostrato di essere la squadra più forte. Bravi tutti, a partire dal c.t. Roberto Mancini che ha costruito un gruppo forte e unito.
Una vittoria dal valore simbolico che va oltre il risultato sportivo: è un grande segnale di speranza e di rinascita per il nostro Paese e per tutta l’Europa dopo i sedici mesi più difficili dal dopoguerra ad oggi.
Davvero una grande soddisfazione”.
Lo scrive Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania sul suo profilo facebook
Gli fa eco il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che scrive: “Grazie Azzurri, avete reso l’Italia felice”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vuoi vedere che il merito è di de luca?
    Che schifo, non perdono occasione lui e il figlio l”ONOREVOLE”

  2. Questo è un altro miracolo di Papino…….
    Ma c’è lo zampino anche di Pierino che ha fatto un incontro proficuo……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.