14enne scompare nel nulla: ricerche in tutto il Cilento

Stampa
Sono proseguite per tutta la notte le ricerche di Federica N. la 14enne di Agropoli scomparsa nel nulla dalle 19 di ieri. Prima di far perdere le proprie tracce – scrive InfoCilento.it – la giovane avrebbe inviato un messaggio di aiuto.

Aveva lasciato il negozio dei genitori per raggiungere casa della nonna e da quel momento non si sono avute più notizie. Ricerche in corso da parte dei Carabinieri ma fino a questo momento della 14enne nessuna traccia

Nella notte una novità: la ragazza ha telefonato alla madre, dicendo di essere inginocchiata e bendata facendo presagire un rapimento. Ore di fortissima tensione, i carabinieri della locale compagnia sono al lavoro anche per provare a rintracciare il segnale del cellulare, che a quanto risulta rimbalza tra la stessa città di Agropoli e una cella di Secondigliano, a Napoli.

Il cellulare della 14enne è poi tornato irraggiungibile dopo il contatto. Le ricerche continuano, il mistero su quanto accaduto a Federica Nigro anche.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.