Analisi di laboratorio a pagamento nel Salernitano: la Regione ha già esaurito i soldi

Stampa
A Salerno soldi finiti: analisi a pagamento. Esauriti – come titola il quotidiano “La Città” – i tetti di spesa: tariffa piena nei centri convenzionati. Nei primi mesi del 2021 è enormemente aumentata in Campania la richiesta di effettuare esami diagnostici presso i centri privati accreditati. In tutte le Asl sono in via di esaurimento i fondi regionali a disposizione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio ancora una volta ringraziare tutti ebeti parassiti che per interessi personali hanno sostenuto il Grande Bluff.
    Quando qualche vostro parente stretto (genitori, figli, etc) non potranno curarsi presso le strutture pubbliche perché le convenzioni sono state bloccate, oppure, se siete benestanti e volutamente vi rivolgete alle strutture private o a strutture pubbliche del Nord perché non vi fidate delle strutture pubbliche in Campania, e quando la vostra coscienza vi ricorderà che siete delle “latrine” perché avete votato il Re della politica politicante allora in quel preciso momento dovete sputarvi in faccia.
    Papino, il Grande Bluff, in campagna elettorale utilizzò il cavallo di battaglia del blocco delle convenzioni con le strutture private (all’epoca si bloccavano a dicembre) ed ora il cavallo si è azzoppato.
    Senza vergogna e dignità…..

  • Il Granda De Luca in campagna elettorale aveva promesso che non sarebbe mai oiu successo. Poveri noi CREDULONI.

  • Bene, molto bene. Presentiamo le stagioni liriche e finiscono i soldi per la Sanità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.