Ripresa scuola in sicurezza: ci sono ancora migliaia di studenti da vaccinare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sono all’incirca 25mila i ragazzi, compresi nella fascia d’età che va da 12 a 18 anni, da sottoporre alla vaccinazione al fine di garantire una ripresa, con maggiore sicurezza, delle attività scolastiche a partire da settembre. L’obiettivo dell’Asl Salerno, in vista della riapertura delle scuole, dopo le vacanze estive, è quello di raddoppiare il numero degli immunizzati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. diciamo la verita’ questi vaccini servono a poco o niente se ogni variante infetta i vaccinati a cosa servono? con la scuola siamo all’anno zero,di sicuro ci saranno ritardi,chiusure per infezioni,professori che si dichiareranno fragili e non vogliono presentarsi,sara’ la solita confusione alla quale se non saranno presi provvedimenti seri come licenziamenti o non pagamento degli stipendi allora saremo al terzo anno che questi giovani non faranno niente,ma questi giovani sono il domani dell’italia e in che mani saremo?

  2. D’accordo con anonimo delle 9:25. Siete ridicoli serve solo ad arricchire le case farmaceutiche che poi finanziano la politica. Il vaccino è inutile non serve a nulla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.