Cessione Salernitana, i trustee: avviate procedure per acquisire offerte di vendita

Stampa
I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. S. Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvator Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A.

La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”.

Le manifestazioni di interesse, che potranno essere inviate da parte di soggetti in pieno possesso della capacità di agire ed obbligarsi, dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata a: “trustsalernitana2021@legalmail.it”.

Ai soggetti che avranno manifestato l’interesse verranno richieste le dichiarazioni – secondo i testi all’uopo forniti – che attestino il possesso dei requisiti necessari per essere ammessi a formulare una offerta di acquisto irrevocabile.

Non sarà dato riscontro ove siano utilizzate modalità di comunicazione diverse.

La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. Non saranno riconosciute, per qualsiasi titolo o ragione, pretese risarcitorie. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021. L’invio della manifestazione di interesse e/o delle offerte conferma la piena accettazione di tali condizioni.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta chiacchiere chi è veramente interessato faccia l offerta al trusteee e non vada dai giornalai salernitani!!!

  • Ma quindi, Raddrizzani, fino a mo… quest’offerta a chi l’ha fatta?
    Speriamo succeda qualcosa xké più tempo passa e più la costrizione a vendere abbasserà le offerte…

  • Mandate tutti Mail di protesta per la situazione ridicola che hanno creato! Siamo stati promossi a maggio! E siamo già indietro a tutti!

  • Ho un libretto postale con 423€,mi volete presidente di U seliern?
    Facimm U squadron.

  • Seria A siamo qui, per tornare in C! Nuovo slogan di “””””””sua maestà”””””””

  • si deve vendere subito fra un mese sara’ troppo tardi per tutti, sia per il venditore sia per l’acquirente

  • Ja ma pcchè, non vendete stiamo facendo uno squadrone, quest’anno Europa League.

  • Col cacchio che parlavate di serie A se non era per lotito!! Senza di lui a quest’ ora avevate fatto la fine del Chievo e della Paganese!!! L argomento.sarebbe stato covisoc e ricorsi!!!!

  • usa i 423 euro per una visita psichiatrica, stai stai rosicando e rompendo dal 10 maggio. rassegnati e cuccia

  • Se non ci non fosse stato Lotito, col cazz si parlava di serie A. Avete visto il Chievo Verona? chi l’ha comprata? “nessuno, la squadra è fallita”. Ora le testate giornalistiche, devono vendere i quotidiani e a volte, devono anche arrampicarsi per stilare una notizia. Poi ci sono le capre, sono diffamatori per ignoranza e per natura che non ne azzeccano una.

  • Ritornare a giocare contro la Casertana Turris Cavese Taranto ect ect ect ha comunque il suo fascino.

  • X mipaka spero che fai la stessa fine dell’Inghilterra che tutto ti rimane in gola

  • x Giggino il frustrato complessato: ci vediamo domani mattina sul lungomare di Salerno, lato piazza della Concordia, porta i soliti calzini filo di Scozia, che te ne compro 5 paia per 2 euro; così sali a 425€ sul libretto postale (cifra quasi tonda, o “tonta” come parli tu) e ti puoi comprare la Nocellina, la Cavajuolese e, forse forse, pure la Paganese, che sta fallendo e sta a prezzo di saldo. Così fai il Lotirchio multiproprietario nell’Interregionale, o’ cafó, e porti le squadre in trasferta con la laparella a 3 marce, munnezz ???
    x tutti i collusi/servi del maiale: ancora che ringraziate il vostro padrone?! Ma siete proprio SCHIAVI nell’animo!! Ma che vi chiamate tutti Fantozzi?! “se non era per Lotito di qua”, “se non era per Lotito di là”; se non era per Lotito avremmo ancora intatta la nostra dignità!! nessuno si sarebbe permesso di chiamarci succursale, squadra B o Primavera laziale; nessuno ci avrebbe fatto viaggiare col mezzo di trasporto di un’altra squadra; nessuno ci avrebbe coperto di offese e di ridicolo come successo negli ultimi 10 anni; e nessuno ci avrebbe esposto alle figure barbine degli ultimi 2 mesi, all’amarezza di non poter nemmeno celebrare come si deve una promozione in A attesa 22 anni, alla grottesca situazione di partire per un ritiro per la serie A con calcinacci di giocatori non sufficienti nemmeno per una salvezza in B, al rischio ancora impellente di sparire tra 5 mesi perché ancora non abbiamo una società!
    Per tutto questo schifo, effettivamente dobbiamo ringraziare lui: GRAZIE LOTITO!! Ora sparisci per sempre!!
    LIBERATE LA SALERNITANA dai pagliacci lotitiani, servi e lobotomizzati ? e dai cafoni tirapiedi di torno torno, che il massimo che possono vincere nella loro storia calcistica è il trofeo di scala 40 abbasc a’ spiaggia

  • Ma tu per caso sei quello del freno a mano del galleggiamento e degli ordini dall’ alto!???Fai parte di quelli che a inizio campionato dicevano che castori non era buon… gjomberg retrocesso dal Perugia…e Casasola fa per e per…quello che parlava di scarti della Lazio..e che non saremmo mai andati in A!!!???L unica certezza e che se no era per lotito non parlavi di 4 promozioni…. di serie A…e di una società senza debiti…..della prima a Bologna e della seconda in casa con la Roma….ma parlavi di covisoc e ricorsi tipo il Chievo e la Paganese di quest anno!!! I collusi come li chiami tu a differenza tua hanno l onestà intellettuale e l intelligenza di riconoscere tutto questo…gli encefalopiatti come te purtroppo no!!!! Se hai un po’ di dignità quest’ anno ad inizio campionato chiurit indo o ces….e vatt a vere’ a Paganese!!!!

  • x il saltimbanco delle 14:19: tu dei servi allegri del maiale, costantemente prono a 90 gradi e felice di farsi orinare in testa, sei il numero uno, il portabandiera, tieni l’abbonamento a Sky, a Dazn e alle minchiate. Dici e scrivi sempre le stesse cose, a loop infinito (ma fa che tieni il messaggio salvato da qualche parte e poi fai copia e incolla?! Ti chiami pure Gaetano per caso?!), e tieni il coraggio di chiamare gli altri encefalopiatti, ameba acefala che non sei altro! Il purpo di mare ha più sinapsi e terminazioni nervose di te, ca mi par nu pappavall!!
    L’unica certezza è che siamo diventati lo zimbello d’italia, ma tu che probabilmente concentri tutta quanta la tua vita tra via Luigi Cacciatore e Pastena forse non te ne sei accorto!! La serie A, la serie A.. con questa società ancora indirettamente presente (per tramite del trust e degli uomini di fiducia del porco, che stanno tutti là) e queste premesse, la tanto decantata serie A si trasformerà in un incubo e in un’agonia straziante per noi, spalmata su 38 giornate e condita da tante figure marroni.
    Ma che t’interessa a te, stiamo in serie A!! Puoi andare a vederti la tua prima squadra (strisciata o chissà cos’altro) comodamente all’Arechi quando verrà qui a giocare; tu probabilmente della Salernitana ti sei scoperto tifoso da 3-4 mesi a questa parte: il tempo della passerella e di vederti la serie A! Sono quelli come me che per i granata ci saranno sempre: a San Siro come a San Cipriano Picentino!!
    Dai pagliaccio spara altre due barzellette, originali però stavolta; ché lo stesso spettacolo da circo dopo un po’ scoccia ??

  • X lotitiani pagliacci. E adesso cosa dobbiamo fare, ringraziare in eterno Lotito affondando in silenzio nel baratro del trust e allora ringraziamo e ricordiamo pure Aliberti che ci ha fatto fare una serie A con uno squadrone e sappiamo come siamo retrocessi. Ma pensiamo al futuro i romani devono rappresentare solo il passato e manca ancora un soggetto che deve andare via perché rappresenta la loro continuità….o pasticciere…

  • Ma tienatel a lotito a fabiani, a tutti quanti. Stai facendo il precampionato piu ridicolo della storia della seria A, un trust fasullo basato su ripicche politiche e incompetenza ultrannuale della figc che sta chiudendo su varie cose. Il teatro continuerà fino a dicembre nella attesa dell imprenditore GIUSTO. Che munnezza ca sit

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.