Green pass “obbligatorio” per entrare nei luoghi pubblici: multe ai trasgressori

Stampa
Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà avere il green pass, altrimenti scatteranno le multe. Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se la contravvenzione viene pagata entro il quinto giorno. Lo prevede – come riporta il sito web corriere.it – il decreto Covid con le nuove misure di contenimento a cui il governo sta lavorando. La prossima settimana, lunedì o martedì, si terrà la cabina di regia politica con Mario Draghi e, forse giovedì, il Consiglio dei ministri darà il via libera al provvedimento.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Presidente Mario Draghi,finalmente l’ uomo giusto,al momento giusto,al posto giusto.Uomo pragmatico,che tutto il mondo ci invidia,altro che 5stalle,pd,lega,ecc.accozzaglia di incapaci genuflessi per necessita’ e per interessi personali,15mila euri al mese,al nostro PRESIDENTE,silenzio e pedalare.Il green pass sara’ solo l”antipasto per l’autunno,misure sempre più restrittive per i supponenti no vax sicuramente saranno predisposte.Un uomo solo al comando,il migliore, “gli altri”non sono all’altezza neanche di attaccargli i lacci delle scarpe e vogliono bloccare il paese,in piena pandemia,col ddl Zan,altro illustre sconosciuto a 15 mila euri al mese.

  • mannaggia, neanche stavolta il governo ha tenuto conto delle osservazioni di sasicchio e runner

  • Non tutti i luoghi pubblici!! E poi è da vedersi!! Di fatto è incostituzionale!!

  • Andrà a finire come l’applicazione Immuni. Ma vi pare che una palestra si mette a fare selezione all’ingresso? Mi raccomando la terza dose a settembre, so che avete tanta voglia di farvi inculare il vaccino

  • Siete pazzi ma davvero. Considerate che ci sono molte persone che il vaccino NON lo possono fare per motivi di salute e tutto ciò rappresenta una limitazione grave dei diritti dell’uomo più di quanto non è già stato fatto nei mesi scorsi.

  • E io mi sto a casa…la salute vale più di una cena o un film…se lo mettono anche sui mezzi di trasporto…continuerò a muovermi in macchina

  • La Francia in questo momento sta mettendo a ferro e fuoco in nome della libertà, contro la dittatura sanitaria.W la Francia popolo libero , per noi solo tifo e scontri in piazza per il Dio calcio .
    Dimenticato, fatevi inoculare servono cavie

  • Ho comprato il tapis roulant, caro Runner puoi venire sul mio balcone senza Green Pass, basta che dici Raggi Uvvvv e dimostrare la tua immunità caprina.

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO sono letteralmente entusiasti :hanno accolto la notizia come fosse un premio per il Waccino che hanno fatto, una ricompensa alla loro “intelligenza”! Basta leggere il commento di ore 10.59,ore 11.22 e ore 19.27, che credo e spero sia sempre lo stesso.

  • Noi in Campania abbiamo anche l’inutile Card vaccinale di Papino, il Grande Bluff….
    Altri soldi pubblici buttati al vento…..
    Paghiamo anche gli addetti alla consegna delle inutili card ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.