Campagna elettorale in oratorio, l’arcivescovo Bellandi “scomunica” organizzatori

Stampa
La Curia salernitana non ha gradito l’utilizzo dell’oratorio per fini elettorali. L’arcivescovo Andrea Bellandi ha fatto inviare un messaggio, attraverso il vicario generale , don Alfonso Raimo – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – per invitare tutti i sacerdoti dell’Arcidiocesi a “non rendere disponibili locali di proprietà della parrocchia o di altri enti ecclesiastici a rappresentanti di qualsiasi partito o raggruppamento politico, anche per incontri, dibattiti o confronti in cui siano rappresentate tutte le parti politiche”. Sott’accusa è finito l’utilizzo degli spazi dell’oratorio presso la parrocchia di San Paolo, al rione Petrosino, per una iniziativa a cui ha partecipato nei giorni scorsi la candidata a sindaco di Salerno Elisabetta Barone.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Controllate anche la Madonna di Fatima… onde evitare che si ripetino episodi sia dentro che fuori il Sagrato…

  • Dalla Santa Inquisizione non è cambiato niente nella chiesa, anzi oggi possiamo dire o meglio chiamarla, la Piovra Bianca!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.