Campagna elettorale in oratorio, l’arcivescovo Bellandi “scomunica” organizzatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La Curia salernitana non ha gradito l’utilizzo dell’oratorio per fini elettorali. L’arcivescovo Andrea Bellandi ha fatto inviare un messaggio, attraverso il vicario generale , don Alfonso Raimo – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – per invitare tutti i sacerdoti dell’Arcidiocesi a “non rendere disponibili locali di proprietà della parrocchia o di altri enti ecclesiastici a rappresentanti di qualsiasi partito o raggruppamento politico, anche per incontri, dibattiti o confronti in cui siano rappresentate tutte le parti politiche”. Sott’accusa è finito l’utilizzo degli spazi dell’oratorio presso la parrocchia di San Paolo, al rione Petrosino, per una iniziativa a cui ha partecipato nei giorni scorsi la candidata a sindaco di Salerno Elisabetta Barone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Controllate anche la Madonna di Fatima… onde evitare che si ripetino episodi sia dentro che fuori il Sagrato…

  2. Dalla Santa Inquisizione non è cambiato niente nella chiesa, anzi oggi possiamo dire o meglio chiamarla, la Piovra Bianca!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.