Covid: in Campania 233 nuovi positivi ed un decesso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
E’ di 233 nuovi positivi il bollettino dell’Unità di crisi sui contagi in Campania. Il dato si evince dai 7168 tamponi molecolari. Una persona è deceduta.

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 233

Tamponi molecolari del giorno: 7.168
Tamponi antigenici del giorno: 7.326
Deceduti: 1 (*)
* Nelle ultime 48 ore. 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri
Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 13
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 184

** Posti letto Covid e Offerta privata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Una persona e’ deceduta:di che cosa,? Dove? Che età aveva,? Riprovate a terrorizzare la gente mentre invece il virus e in decrescita.Dite le cose chiare e vere e spero che pubblichiamo.

  2. mannagggiaaa … non vedete che ci sono i mortii??? ho vissuto 50 anni e non mai visto un morto, adesso invece c’è almeno un morto al giorno, è un’emergenzaaa, chiudete tuttoooo per sempreeeee. Colpa di quelli che non si vaccinano e infettano i vaccinati!! non esisteva la morte prima del covid, non vedete che oggi è dappertutto? richiudetteeee e vaccino a tutti ogni due mesi, meglio una sicurezza in piu. Lo hanno detto pure Fiorello e Claudio Amendola, così dev’essere, io mi fido di loro che hanno studiato

  3. uh mamma, è una strage mai vista, un morto in campania, dieci in tutta italia, roba da apocalisse, il virus è ancora tra noi ma una museruola ci salverà, meglio tre.
    x Mx ma cosa chiedii? come ti permetti di fare domande? allora sei un negazionista!? mica vuoi dire pure che stiamo al 2% di posti occupati in terapia intensiva in Campania da dieci giorni e chi lo sa per quali altre, vere, patologie???
    Il vAirus uccideee! soprattutto poi col metodo speranza, la scientifica -vigile attesa-

  4. Un morto per “PRESUNTO” caso di vAirus? Chiudere tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati subito!
    Lockdown e karaoke fuori al balcone e tutti a batter le mani come le foche canterine impazzite

  5. Per Riccardo e Fausto , fatevi aiutare da persone molto competenti che ne avete bisogno talmente siete disconnessi e per vostra informazione io sono vaccinato ma mi piace la chiarezza sulle informazioni e non i sentito dire come fate voi pronti a dare subito del no vax o negazionista alle persone non disconnesse come voi.Un consiglio, fatevi aiutare.

  6. mx secondo me l’aiuto serve a te, non hai capito niente di quello che ha scritto Riccardo che a mi avviso era ironico… Il vaccino forse ti ha fatto già effetto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.