De Luca usa pugno di ferro: in Campania controlli più rigidi in aeroporto e nei locali

Stampa
Arrivano nuove strette: giro di vite per i locali e – come titola il “Quotidiano del Sud” – controlli in aeroporto. De Luca firma un’ordinanza più restrittiva per fronteggiare la nuova ondata di contati: arrivi dall’Europa solo con green pass o tampone. Multe fino a mille euro. Il provvedimento ha decorrenza immediata ed è vali- da fino al 31 agosto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Però mercoledì, in pompa magna, ha inaugurato il Giffoni Film Festival, a cui partecipano migliaia di giovani provenienti da tutti e quattro i continenti…
    Assembramenti, mascherine (?), luoghi chiusiu, luoghi aperti., ecc…di cosa vogliamo parlare????
    ALLUCINANTE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.