Allarme Covid in Costiera Amalfitana: 5 nuovi casi a Minori, chiuso ristorante

Stampa
Il Covid torna a far paura a Minori. Ben cinque i nuovi casi di positività registrati ieri nel centro della Costiera Amalfitana. La conferma – come riporta il sito web ilvescovado.it – è arrivata direttamente dal sindaco Andrea Reale attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

Si tratta di persone appartenenti a tre diversi nuclei familiari, posti in isolamento domiciliare. Quattro dei cinque contagiati hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino anti Covid. Si pensa, quindi, variante “Delta” del virus.

Il Centro Operativo Comunale è già al lavoro per la ricostruzione delle catene dei contatti dei contagiati: operai di un’industria di Maiori dovranno sottoporsi al tampone, mentre a Minori è stato chiuso un ristorante in via precauzionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.