Rassegne e Festival finalizzate alla ripresa del turismo (di Enzo Todaro)

Stampa
Successo di critica e di pubblico, nonostante alcune restrizioni dovute alla variante Delta, di “Ischia Film Festival”, “Taormina Film Festival”, “Festival del Cinema e della Tv di Benevento”, “Social World Film di Vico Equense”.

Attrici (da non confondere con attricette e starlette) ed attori di livello internazionale hanno presenziato o presenziano alla proiezione di film per la regia di apprezzati e non improvvisati maestri della macchina di ripresa provenienti da ogni parte del mondo.

Organizzazione perfetta e film di indubbio valore sociologico alcuni, e di grande interesse umano altri.

Quattro, fra le altre, rassegne e festival, che sono saliti sul più alto gradino della qualità non solo scenica ma anche come proposta della qualità della vita in alcune regioni dell’estremo oriente.

Opportunamente e giustamente le rassegne sopra citate, finalizzate anche alla ripresa del turismo in Campania, in particolare, e nel Sud più in generale, sono state supportate da finanziamenti pubblici,

Rassegne non di proprietà privata ed ereditarie per cui il finanziamento degli enti pubblici andrebbe motivato e non coperto dal silenzio

di Enzo Todaro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.