Incidente stradale sul Lungomare Tafuri: scooterista ferito e trasportato in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Incidente stradale, questa mattina, sul Lungomare Tafuri, all’altezza di Torrione ,a Salerno, dove, per cause ancora da accertare, una Fiat 500L si é scontrata contro uno scooter che proveniva dal senso opposto di marcia. L’impatto si è avvenuto nei pressi delle Piscine Comunali. Ad avere la peggio l’uomo in sella alle due ruote, che è stato soccorso e trasportato in ospedale. Sul posto oltre ai Carabinieri per i rilievi del caso anche i volontari di strade sicure.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se dovessi azzardare una lettura, dalla foto: auto (probabilmente guidata da ragazza/donna al cellulare) che, per svoltare, travolge il motorino che stava procedendo verso il centro e che sembra provenire dalla sua destra ( e quindi con diritto di precedenza).

    Ripeto, sembra. E’ un esercizio di stile.

  2. Ieri incidente altezza poste oggi altezza piscina comunale ma se ci coso i semafori ce anche un motivo…. Invece di lampagoare il giallo metteteli in funzione….

  3. A Salerno abbiamo i semafori.
    d artista il giallo che lampeggia in incroci pericolosi con poca visibilità….. Ecco la conseguenza e anche ieri altezza poste altro incidente…. Complimenti alla amministrazione comunale una città Europea……..

  4. Il discorso è molto semplice:
    in città OCCORRE viaggiare adagio,.( PUNTO!!!!)
    Mettiamoci un incremento considerevole di auto, motorini, e per finire monopattini (al bacio)!!!
    La gente se ne sbatte i “coglioni” in tutti i sensi, privi di senso civico (le basi ABC…)
    Il problema è alla radice…
    Comunque un tamponamento può accadere per svariati motivi, sicuramente una delle cause principali è la distrazione (cellulare, chat, caxxi e mazzi)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.