Covid, volano i contagi in Campania: 471 nelle ultime 24 ore

Stampa
Questo il bollettino di oggi in Campania per il coronavirus:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 471

Tamponi molecolari del giorno: 8.811
Tamponi antigenici del giorno: 8.431

Deceduti: 0 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 12
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 196

** Posti letto Covid e Offerta privata.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessun problema, non contano più i contagi, ma le ospedalizzazioni!! Siamo sempre con numeri bassi!! Capito? È inutile che fate questo tipo di giornalismo allarmistico!!

  • Andate in Cina, prendetevela con l’imperatore in persona, non rompete le scatole ai non vaccinati, e più in generale a pizzaioli, ristoratori, poveri cristi italiani. Andate a stuzzicare la Cina…se avete le palle.

  • Vi riesi conto che più aumentano i vaccinati più aumentano i contagi ? Quanti malati c’erano in Campania l’estate scorsa ? Quasi 0 …

  • Con la differenza che i ricoverati in intensiva e nei reparti ordinari sono al 99% i non vaccinati

  • Sarebbe interessante sapere quanti dei contagiati sono vaccinati. nei prossimi giorni pubblicherò su questo sito documenti con la specifica dei contagiati vaccinati. La magistratura sta analizzando le denunce fatte da alcuni avvocati coraggiosi. Presto ne vedremo delle belle

  • Hai voglia di scaricare sui vaccini, a Settembre doppio Pannolone, ti sei dimenticato la clausura del 2020, la tua memoria è corta e residuale.
    Ma poi sempre in mala fede …come mai tutti sti contagi e pochi morti?
    Stai attento che B.Gates questa sera viene a casa ad ino-cularti il Vuaccino ???

  • Vorrei fare un invito ad accendere il cervello a tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO : ma qualcuno della vostra “categoria” si è reso conto che con l’aumento dei Waccini e dei waccinati è aumentato contemporaneamente il numero di contagi?

  • I no vax non si illudessero ,noi andiamo al ristorante,voi mangiate i a pizzett a casa e nun rompete piu u kazz così

  • L’imperatore? In Cina? Ma davvero davvero?

    A Pippo multialias, sempre lui: già solo per il fatto che scrivi “babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati” non meriti risposta. Sei sempre il solito.

  • Solo voi contate ancora i contagi , contano le ospedalizzazioni. Il vaccino a questo serve . Quelli che ora prendono il virus e stanno male sono persone che non hanno vaccino , chi lo prende ma ha vaccino resta a casa e senza sintomi gravi, e non si intasano ospedali quindi non bisogna chiudere tutto . Ma molti non ci arrivano e dicono “ avete visto pure col vaccino si prende “. Sctat’v no vax e cospiratori del c…o , e non negate l’evidenza

  • Sta per finire non preoccupatevi…a settembre avremo 90.000 nuovi contagi al giorno se non di più scoppierà tutto il sistema a livello mondiale e sì ripartirà dall’ anno zero…vedremo….!

  • Quanti virolgi ed esperti della domenica, vot a inizia il campionato così passate il testimone ed iniziate a parlare della SAENNITANA… VOT VOT… Sarà un campionato di serie A(c)

  • Per PAPER ti sbagli! La colpa non è dei vaccinati, ma di Urano che l’anno scorso non transitava nel segno del leone.

  • Ciao Sasy, sono Runner mi trovo perfettamente d’accordo con te, io vorrei volare con te…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.