Iss: balzo contagi uomini under-40, effetto Europei calcio

Stampa
Aumento dei contagi a luglio in Italia, soprattutto tra i maschi under-40, per effetto degli Europei di calcio: “A partire da fine giugno l’incidenza nei maschi di età compresa fra i 10 ed i 39 anni, risulta essere sempre maggiore rispetto a quella osservata nelle femmine. Verosimilmente tale andamento può essere dovuto a cambiamenti comportamentali transitori, ad esempio feste e assembramenti per gli Europei di calcio EURO 2020”. E’ l’analisi contenuta nell’ultimo report di aggiornamento ‘Epidemia COVID-19’ dell’Istituto superiore di sanità.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al corridore idiota perché i contagi aumentano soprattutto nella fascia un derby 40?
    Dubito che l’unico neurino potenzialmente funzionante si connetta ?

  • Sarebbe bello avere anche lo studio sugli aspetti positivi della vittoria per fare una comparazione tra costi e benefici, in modo da consentire ai nostri “givernanti contabili” di decidere per il nostro bene.

  • Il babbeota museruolato con la fissa per runner è sempre presente…..
    Volevo chiedere a runner : ma a questo idiota lobotomizzato e devoto al protettore degli appestati che cosa gli hai fatto?
    Perché ti odia così tanto? Lo hai bullizzato? Lo conosci, cono qualche suo parente?
    Che idiota il babbeota

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.