Arena Mercatello, bando per realizzazione scade domani: organizzatori in difficoltà

Stampa

Arena Mercatello, domani scade il bando per la realizzazione. Sul portale Mepa l’amministrazione comunale di Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha pubblicato la procedura d’invito per le aziende interessate a costruire la struttura. La procedura d’affidamento vista la cifra, non superiore ai 15mila euro, poteva essere fatta in maniera diretta, ma invece si è preferito la pubblicazione di un bando, facendo però, così di fatto rimandare ancora la realizzazione della struttura che dal 16 agosto dovrebbe ospitare spettacoli teatrali, musicali e di danza. Un ritardo che inizia anche a preoccupare alcuni degli operatori che nei mesi scorsi avevano fatto richiesta di date per i loro eventi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pensassero a recuperare il parco che cade a pezzi letteralmente! I bagni non funzionano, le giostrine per i bambini sono chiuse, i ponti di legno crollati, topi e blatte che scorazzano indisturbati, tutto pericolante e non segnalato bene, non c’è nessun controllo e tutto e tutti allo sbaraglio. Come pensano di fare una rassegna teatrale o manifestazioni artistiche in un posto dove non è garantito il minimo servizio e la sicurezza! È tutto fumo negli occhi, per indorare la pillola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.