Metanizzazione Cilento: Piero De Luca interroga Mef e Mise per sblocco procedure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Nelle scorse ore ho presentato un’interrogazione parlamentare rivolta al Ministro dello Sviluppo economico e al Ministro dell’Economia in merito alla metanizzazione dei Comuni del Cilento” così, in una nota, l’onorevole Piero De Luca.

“In particolare, ho chiesto a tali Ministeri di intervenire per sbloccare il trasferimento delle competenze tecnico-amministrative alla Regione Campania”, continua il Deputato. “Da tempo si lavora ad una proposta normativa, in uno con gli uffici coinvolti, per trasferire direttamente alle Regione le competenze necessarie, semplificando così la complessa governance del programma. Ad oggi, però, non si sa nulla in merito. Nonostante siano stati individuati i concessionari, definiti i progetti e impiegate risorse, il trasferimento delle competenze dal Mise è bloccato e, di conseguenza, tutto è fermo”, aggiunge De Luca.

“La metanizzazione dei Comuni dei Cilento è un intervento di importanza strategica e corriamo il rischio di lasciare un’intera e vasta area della Campania senza questa infrastruttura. Mi auguro i Ministeri competenti seguano con attenzione la questione e facciano quanto prima tutto il necessario per velocizzare le procedure e completare l’opera”, conclude il Vice Capogruppo dei Deputati Dem.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ecco il Re del nulla anche oggi si è espresso in un argomento di cui non ne sa nulla e che tra l’altro non gli compete……FAI PROPRIO RIDERE tu e pat’t

  2. Ma secondo me e sono sicuro,quando arrivano le interrogazioni di questo politicolo al Ministero….si fanno a croce con la mano storta….oggi la metanizzazione…ieri bla bla…l altro ieri in contemporanea qua e là…..ma dico io…ci vuole un buon dottore che lo segue….tutto sa…tutto capisce…ovunque mette naso….ma chi ti ha votato….i Casertani???? E jamm mo….e va ti fa due bagni…

  3. Inu aggiungere parole ai commenti già presenti, ma vogliamo parlare della foto dell’articolo? E chi è, la copia “struppiata” di Paul Newman?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.