Salerno: “Nessun reparto chiuso per ferie”, la replica dall’Ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In riferimento a notizie non veritiere, riportate quest’oggi da una testata giornalistica locale, arriva dall’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno una precisazione ritenuta opportuna per fornire una corretta informazione ai cittadini, nel rispetto della tutela di questi ultimi.

“Nessun reparto – si legge in una nota – è stato chiuso per ferie e che l’attività continua regolarmente presso tutti i reparti e servizi, ivi incluse l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Cardiovascolare, diretta dal dr G. Accarino e quella di Cardiochirurgia diretta dal dr E. Coscioni. Nella nota si comunica inoltre, che l’Azienda, ha reso disponibile, anche per gli utenti esterni, il servizio di Radiologia del Plesso G. Da Procida e che la prossima settimana sarà attivato il punto prelievo del Ruggi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Strano, mia sorella doveva essere operata per tumore ed è stata dimessa ieri per assenza di personale che potesse fare un intervento dopo giovedì. Entrata con unA speranza uscita con la paura di essere solo. Vergogna. A data incerta. Se non smentiscono fanno una figura migliore. Se non ci credete chiedere al drappellò di polizia… ed intanto noi siamo dovuti correre altrove

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.