Dolore a Pastena: addio al giornalaio Nicoletti, gestiva edicola vicino al Polo Nautico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Lutto a Pastena. E’ venuto a mancare lo storico giornalaio Nicoletti: gestiva l’edicola adiacente il Polo Nautico. Da un paio di mesi – come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Le Cronache” – la sua edicola era chiusa al pubblico, ieri è arrivata la brutta notizia della sua dipartita. Nicoletti, che ha fatto parte anche del sindacato dei giornalai, era tra i veterani del settore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Il carissimo Giovanni, con la sua edicola sul lungomare colombo, era una costante presenza da una trentina di anni, apriva la sua attività alle 6,30 e chiudeva anche alle 21 se arrivava ancora qualche cliente.Sempre aperto e sempre attento a conservare/ procurare i giornali ai clienti….
    Durante il primo lockdown di marzo 2020 ha fatto lo stesso, sempre al lavoro, nonostante il vuoto intorno….finché a dicembre scorso la saracinesca e’ rimasta stranamente chiusa e fino a ieri ancora si sperava che un giorno riaprisse….
    RIposa in pace dopo anni di sacrifici al freddo e al caldo nella tua edicola Giovanni.

  2. Ti ho conosciuto che ero ragazzino,sei stato sempre una persona seria,ti ho sempre stimato,ricordo che mi registravi le cassette audio musicale,Grazie Giovanni,riposa in pace

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.