San Cipriano Picentino: partono i progetti per i percettori del reddito di cittadinanza

Stampa

“Come sindaco del Comune di San Cipriano Picentino – ha dichiarato in una nota stampa il Sindaco di San Cipriano Picentino Sonia Alfano – sono orgogliosa di poter annunciare l’inizio dei progetti Puc legati ai precettori del reddito di cittadinanza: chi infatti percepisce il sussidio sarà impiegato nelle attività di manutenzione del verde pubblico e in progetti di attività culturali.

Crediamo – ha continuato il sindaco del comune dei Picentini – che la migliore opportunità per chi percepisce la misura di aiuto reddituale sia quello di dar loro sbocchi occupazionali che possano essere utili per il loro territorio d’appartenenza: l’idea di un contributo non meritorio non appartiene alla cultura della nostra amministrazione.

Ringrazio – ha concluso Sonia Alfano – il vice sindaco Zoccola, la consigliera per le politiche sociali Mafalda Fierro, il responsabile delle politiche sociali e del PUCE Franco Procida, il responsabile della manutenzione Di Meo, quello del progetto cultura Saviello e l’assistente sociale Elisabetta Zoccola per il lavoro svolto in questi mesi: il Comune come sempre si dimostra all’altezza delle sfide del tempo e vuole essere un supporto sociale di primo ordine”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Braviiiiiiì
    Esempio da seguire anche in altri Comuni.
    Speriamo però che non si mettono subito in ferie!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.