Coppa Italia, distinti chiusi all’Arechi: fiacca la prevendita per Salernitana-Reggina

Stampa
Il settore distinti resta chiuso per la gara di Coppa Italia Salernitana-Reggina, in programma lunedì 16 agosto (calcio d’inizio alle ore 20.45) allo stadio Arechi. Non si è trattato solo di un iniziale problema della prevendita, che sul circuito vivaticket non dava disponibili i tagliandi per questo settore, ma di una – non meglio specificata – decisione adottata dalla stessa società granata. Pertanto all’Arechi ci sarà una capienza ulteriormente ridotta di 4.500 unità. Poco importa, dal momento che la prevendita per assistere al debutto ufficiale dei granata nella stagione che segna il ritorno in serie A dopo 23 anni, procede tutt’altro che spedita. in base all’ultimo report di ieri sera, infatti, risultano staccati meno di 3mila biglietti.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fiacca la prevendita? avete visto che i prezzi sono come sempre i più alti tra tutte le partite di coppa e non di poco!?? In più negli altri stadi gli under 14 a 3 euro…qui pagano 20 euro una curva per una partita di coppa con la reggina il 16 agosto. Il Centro coordinamento che senso ha se non si fa mai sentire?

  • Vedrete quando non si giocherà Salernitana – Roma poichè manca impianto di Goal no Goal le risate che ci faremo! Altro che distinti chiusi… stadio chiuso

  • 22 Euro la Coppa Italia con la Reggina il 16 Agosto?!?
    Complimenti al Marketing!!!
    Dispiace che i vari peracottari di adozione della società, fedeli alla ignobile proprietà, insultano ancora la nostra onestà intellettiva.
    Me la vedo, sicuramente…ma sul Canale 20 di Mediaset e SEMPRTE FORZA GRANATA!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.