Dramma in Cilento: accusa malore e muore in mare sotto gli occhi dei bagnanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dramma, questa mattina, nel Cilento, dove un 39enne di Salerno è stato colto da malore mentre faceva il bagno in mare, in località Mezzatorre a San Mauro Cilento. Inutili i soccorsi di bagnanti e poi del 118 accorso in spiaggia. Increduli i presenti.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Cilento altri sindaci che non fanno un ca…….. z……. prevenzione sanitaria zero…. unità mobile di proto intervento zero… mi domando a cosa servono questi amministratori del Nulla, eppure siamo nel 2021 terzo millennio zero e nulla…… poi parlano parlano del COVID 18 imitando qualcuno più in alto, e i giornalai meno di zero vanno al mare e intanto si continua a morire in giovane età………. Dove sono i presidi sanitari a tutela dei cittadini e dei turisti, forse un Africa c’è più sicurezza……. A cosa serve mantenere tante amministrazioni del Nulla… BaaaaEcco la Regione potrebbe legiferare per sopprimere o accorpare tante civiche amministrazioni, paesi di 2000 3000 o 10000 abitanti, cosa fanno questi sindaci nulla nulla, intanto le Provincie per fortune ridotte nel loro potere si fanno un po’ di viabilità…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.