Incendio minaccia aziende ed abitazioni a Caggiano, evacuate alcune famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sabato di paura per molti cittadini di Caggiano minacciati da un vasto incendio sviluppatosi in mattinata le cui fiamme stanno avanzando pericolosamente mettendo in pericolo aziende ed abitazioni. Alcune famiglia, in località San Francesco, sono state fatte evacuare per motivi precauzionali mentre la Strada Provinciale 341 Caggiano / Salvitelle è stata chiusa al transito all’altezza della località Grottarossa. Sul posto, per arginare l’avanzata del fronte del fuoco oltre ai Caschi rossi giunta da Sala Consilina ci sono anche i volontari della Gopi di Caggiano e Polla, le squadre Aib della comunità montana Tanagro Alto Medio Sele ed i Carabinieri Forestali di Polla.

Dura condanna da parte dell’amministrazione comunale di Caggiano che tramite un messaggio via social denuncia “un atto doloso”.

“Delle mani criminali questa mattina stanno mettendo a rischio abitazioni, aziende e la stessa vita delle persone e soccorritori. Stiamo facendo del nostro meglio per limitare i danni. Grazie ai volontari della protezione civile, grazie ai vv.ff., ai carabinieri, carabinieri forestali, agli operatori Aib della comunità montana e a tutti i nostri concittadini che hanno messo a disposizione mezzi e attrezzature agricole a supporto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.