Maxi rissa tra minori a Giffoni Sei Casali, finisce ai domiciliari 17enne

Stampa

I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno fatto piena luce in merito ad una maxi rissa avvenuta lo scorso 22 aprile a Giffoni Sei Casali per la quale erano già state disposte 11 misure cautelari (9 di collocamento in comunità e 2 di permanenza in casa) a carico di altrettanti minorenni. I militari oggi hanno invece eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno nei confronti di un 17enne di Giffoni Sei Casali che è stato ristretto ai domiciliari.

Dalle indagini eseguite e dalle testimonianze rese da alcuni dei ragazzi coinvolti nell’inchiesta, i Carabinieri sono riusciti a risalire al 17enne il quale secondo la ricostruzione effettuata faceva parte del gruppo dei giffonesi al quale apparteneva anche la vittima. Durante la rissa, infatti, era rimasto ferito in maniera seria un 16enne che, secondo gli accertamenti medico-legali, ha riportato un indebolimento permanente del cervello. La misura eseguita conferma l’attenzione costante da parte della Procura per i Minorenni e degli investigatori che continuano a seguire la vicenda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.