Senza vaccino prende il Covid: turista in vacanza nel Cilento ricoverata ad Agropoli

Stampa
E’ risultata positiva al Covid una turista originaria di Napoli. La 60enne, priva del vaccino, si trovava in vacanza a Castellabate. La donna – come riporta il sito web infocilento,it – si è presentata ieri al pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania, dove i medici gli hanno diagnosticato una polmonite bilaterale.
Immediato il trasferimento al Covid Hospital di Agropoli dov’è tuttora ricoverata. Subito sono scattate le procedure anti Covid presso il pronto soccorso del “San Luca”, dove sono stati sanificati tutti gli ambienti nei quali la donna è passata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Viene in vacanza senza vaccino ?dal napoletano poi dove la situazione è più critica della Campania ?ma come e possibile?non serve il grennpass per andare in vacanza ?

  • Ahuahuahuahu non vi crede neanche più vostra madre, ma finitela ormai lo sanno tutti che quei pochi ricoveri sono per la gran parte vaccinati .
    La fine della vostra farsa mediatica è in arrivo, arriveranno i problemi per questa sperimentazione di massa e verrete tutti lapidati un piazza, ah già è da chi ? Dai vaccidioti? Coloro che hanno annientato i propri figli , no, non ne sono in grado

  • I “turisti” nn dovevano muoversi senza il vaccino , era una cosa elementare da dover fare . Pensano al green pass nei bar e nei ristoranti invece di fermare queste persone che girano inosservate

  • Certo che prendere una polmonite bilaterale senza siero genico, è quasi normale in estate….. sicuramente non c’era
    stata una adeguata esposizione ai raggi Uvvvv.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.