Arena Parco Mercatello al via. Sindaco Napoli: “Ripartenza attività culturale cittadina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tutto pronto, questa sera (a partire dalle ore 21), per il primo appuntamento della rassegna “Estate al Parco”, promossa dal Comune di Salerno, in programma al Parco del Mercatello. Fino a settembre un fitto calendario di appuntamenti animerà le serate con musica, teatro, danza, solidarietà, spettacoli per i più piccoli.
Abbiamo organizzato questa manifestazione con l’intento di offrire ad artisti, addetti ai lavori, organizzatori un aiuto concreto in questa fase storica di ripartenza dopo la pandemia Covid-19 che ha danneggiato in particolar modo l’attività artistica e culturale.

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook.

Tanti gli appuntamenti con ospiti di rilievo, compagnie teatrali, gruppi musicali e danzanti di spessore. Tra le altre, le produzioni teatrali di Ars Nova del Teatro Nuovo e quelle del Teatro Arbostella di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bene gli eventi ma per favore..cercate di fare pulizia in città e al parco. È sporchissimo, così come le strade limitrofe. Stasera era una vergogna assoluta

  2. Tutto ciò per la campagna elettorale…? Sig. Arch. Napoli perderai alla grande fuori i De Luca da Salerno e dalla Campania!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.