Covid, rimbalzo dei contagi a 34.000 in Gb ma calano i morti

Stampa
Rimbalzo dei contagi da Covid nel Regno Unito, che risalgono a 33.904 nelle ultime 24 ore su 728.000 tamponi circa contro i quasi 27.000 di ieri, seppure non al di sopra dei picchi registrati fin dalla comparsa dell’aggressiva variante Delta. Tornano invece a calare i morti giornalieri, passando a 111 contro i 170 di ieri, record dal 12 marzo appesantito peraltro dal recupero statistico tardivo di parte dei dati riferiti al weekend. Mentre il totale dei ricoveri negli ospedali resta stabile attorno a 6300, senza finora i contraccolpi temuti dopo la revoca di tutte le maggiori restrizioni significative introdotta dal governo di Boris Johnson a partire ormai da un mese fa. Un elemento di tenuta che gli esperti attribuiscono all’efficacia della campagna vaccinale britannica giunta intanto a quasi 88,5 milioni di dosi somministrate, con la copertura piena del 77,5% della popolazione over 18 e la prima dose inoculata a quasi il 90%.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È strano che con tutti questi contagi ci siano pochi morti?
    Sicuramente sono gli effetti benefici dei Raggi Uvvv ???

  • il solito finto runner psicopatico che non capisce che semplicemente stanno catalogando i morti e i malati vaccinati tra imorti non covid, e li ricoverano tra i malati non covid. solo uno psicolabile come te non lo ha ancora capito. E ora ti faccio fare l’ennesima figuraccia con i raggi uv che sono utilissimi a neutralizzare qualunque patogeno.
    Il cretino 22.34 non capisce che dei raggi uv si parla in relazione alla vita all’aperto, la quale proprio per quello non ha alcun pericolo di contagio.

    Ecco qua, la tua solita figura di cacca è servita, come ti è già stata servita altre volte qui sopra, e questa lista la aggiorniamo sempre piu:

    Adnkronos 24 febbraio 2021: “Nasce My Air Pure, sanificatore anticovid a led Uv per ambienti chiusi in presenza di persone”
    Adnkronos 15 giugno 2020: Coronavirus, “dal sole alle lampade così i raggi Uv lo uccidono”
    Pubmed 9 luglio 2020: “Estimated Inactivation of Coronaviruses by Solar Radiation With Special Reference to COVID-19”
    Repubblica 20 Aprile 2020: “Ecco la luce (ultravioletta) che può far male al virus. Studio della Columbia University: le fonti luminose UVC (lontane) hanno una lunghezza d’onda più corta e non danneggiano le cellule umane viventi ma possono attaccare virus e batteri che circolano nell’aria.”
    IlGiornale 7 maggio 2021:”Così i raggi solari abbattono il Covid”
    AGI 16 luglio 2020: “I raggi UV uccidono il coronavirus in pochi secondi”Il Messaggero luglio 2020: Corriere d Sera 15 luglio 2020: “Coronavirus disattivato dai raggi ultravioletti in pochi secondi”
    Salernonotizie 15 luglio 2020: “Covid, la scoperta italiana: Disattivato in pochi secondi dai raggi ultravioletti”
    Studio Ospedale Sacco Milano, “Covid-19, i raggi UV disattivano il virus. Cauda: Sotto il 40° parallelo contagi più deboli”

    ZITTO E MUTO!

  • Scoppiato fatti una scorta di pannoloni, che in Italia catalogano tutti come morti COVID, anche i malori da vuaccino ???
    Idiota con il cervello retroverso, allora prima ti lamentavi che facevano risultare tutti come morti COVID, ora secondo le tue fonti Facebook, escludono i morti vaccinati dal conteggio dei morti COVID?
    Ma perché non ti butti nel c…o?

  • 23:22 te ho ha già scritto lui: ZITTO E MUTO devi stare! sei un cretino, e quando vieni smentito cambi discorso. ZITTO E MUTO!

  • ecco bravo, zitto e muto deve stare il deficiente col nome sempre diverso -X Adolfo Runner-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.