Il Papa lancia appello a vaccinarsi: “E’ un atto di amore, collaboriamo tutti”

Stampa
“Grazie a Dio e al lavoro di molti oggi abbiamo vaccini per proteggerci dal Covid-19. Questi danno la speranza di porre fine alla pandemia ma solo se sono disponibili per tutti e se collaboriamo gli uni con gli altri”. Così il Papa – cpme riporta il sito web ansa.it – nel videomessaggio ai popoli sulla campagna di vaccinazione contro il Covid-19. “Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore – dice -. E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini è un atto di amore”. “Vaccinarci è un modo semplice ma profondo di promuovere il bene comune e di prenderci cura gli uni degli altri, specialmente dei più vulnerabili”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno potrebbe dire al Santo Padre che il vaccinato è contagioso quanto il non vaccinato? Grazie

  • Invece di pensare alla nostra religione e a diffondere la parola di Dio, aiutare le persone bisognose e cercare di placare le guerre nel mondo……
    È proprio per religiosi come lui che le persone hanno perso la fede…
    Questo signore vestito di bianco è un imprenditore, niente altro, un uomo che pensa a fare soldi : ora il business del momento qual è? Ed ecco che si scoprono le carte…..

  • Ma questo gesuita servi e fantoccio del potere , almeno lo sa che i vaccini sono fatti con feti umani ?
    Ah già lui se ne fotte pensa solo ai soldi che gli versano le aziende farmaceutiche allo IOR.

  • Un unico idiota scoppiato…. Sei solo è inutile che ti moltiplichi ?

  • 8.30 tu veramente sei uno psicopatico, hai allucinazioni serie, fatti vedere, sei una persona pericolosa veramente. Almeno puoi dimostrare quello che vai farneticando ogni volta? sempre la stessa frase vuota, stai male proprio.

    Questo papa è l’antitesi della religione, avete detto bene voi in alto! Un tempo i religiosi, suore soprattutto, curavano appestati e lebbrosi, ora neppure fanno entrare in chiesa le persone sane, se non hanno il dio vaccino e adorano il culto del covid..
    Questo personaggio benché vestito di bianco non ha nulla a che fare con a carità e la misericordia cristiane.

  • Questa neochiesa segue le direttive del forum di Davos, ed invita in pompa magna in Vaticano Evelin Rothschild per la costruzione di ‘un nuovo caputalismo inclusivo’
    Il segretario di Stato, cardinale Parolin, partecipa al Bildeberg con i potenti del mondo…
    Questa ecclesia non la si può riconoscere come Sposa di Cristo, sembra ovvio a qualunque battezzato

  • 16:53, ma chi? riuscite a scrivere una frase di senso compiuto o un concetto per intero?

    14:33, 15:58, esattamente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.