Salerno, Sindaco Napoli: «Quasi il 70% dei salernitani è stato vaccinato»

Stampa
Il sindaco di Salerno spinge sui vaccini. Quasi il 70% dei cittadini è stato vaccinato. “Sicuramente un ottimo risultato, frutto della buona organizzazione del servizio e della cooperazione responsabile dei concittadini – commenta la fascia tricolore – ma non basta ancora.”

Necessario insistere e dare nuova linfa alla campagna di vaccinazione, anche in vista dell’avvio dell’anno scolastico e della piena ripresa di tutte le attività. “Da domani 19 agosto riapriranno i centri vaccinali all’Augusteo e S.Eustachio.

Subito dopo, Matierno e Pastena. I giorni e gli orari sono programmati in funzione della disponibilita di dosi e del personale necessario all’apertura.” Annuncia il primo cittadino. In particolare, secondo i dati resi noti, sono state somministrate 91.359 prime dosi e 83.169 seconde dosi.

L’appello è ancora una volta quello a vaccinarsi e a rispettare le normative antiCovid: “La vaccinazione è un’arma potentissima che abbiamo per battere il Covid insieme all’uso della mascherina ed al rispetto delle distanze fisiche – Conclude il sindaco Napoli – Ancora uno sforzo, non abbassiamo la guardia”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aaaa, che bella notizia!!!
    Ora lascerete in pace chi non vuole farlo?

  • Tutti questi morti improvvisi da un giorno all’altro, ecco perchè…sono vaccini sperimentali, non sono stati approvati… ma autorizzati… vi è differenza.

  • Certo basta che la mandria di chi non vuole farlo se ne stia chiusa in un recinto con gli altri animali

  • … peccato, considerato il livello mentale dei negazionisti e dei codardi, che non esiste un vaccino per gli idioti che siete‼️ Vaccinatevi e non fate ammalare nessuno….

  • Questo siete, pecore lobotizzate al servigio delle case farmaceutiche…vergognatevi!!!

  • Per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans :
    Fino a prova contraria, con l’aumento dei vaccini e Waccinati, sono aumentati ricoveri, contagi e soprattutto sono spuntate le varianti. Per non parlare di tutte queste morti “improvvise”…..
    I veri negazionisti siete voi, mandria di lobotomizzati che negate le evidenze….
    Poi volevo tranquillizzare il covid-lover ore 14.11 : io da persona normale e soprattutto SANA, non vedo perché dovrei chiudermi in un recinto, comunque sto prendendo le distanze da i waccinati. Siccome queste persone ora hanno il virus e chissà quali altri intrugli in circolo nel loro corpo, sono contagiosi e soprattutto sono ottusi, li sto evitando!!
    Proprio così : EVITIAMO IL CONTATTO CON I WACCINATI, NUOVI MALATI E PORTATORI DI VIRUS!
    P S
    La mia è una provocazione, e data l’intelligenza media del babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, la puntualizzazione è d’obbligo

  • Vorrei capire una cosa,chi si è vaccinato perché teme così tanto chi non lo ha fatto/vuole fare?
    Quale è il problema?
    Il vaccino dite che è sicuro e non vi sono reazioni avverse…e ci crediamo
    funzionicchia pure vs le varianti…e i numeri italiani parlano chiaro il 90% degli ospedalizzati sono i negazionisti NoVAX…
    ma rispondetemi sinceramente perché ve la prendete con chi liberamente o costretto per motivi di salute non vuole/può farlo?
    Non sarà mica cattiveria?
    O semplicemente è spirito di conservazione ?

    A Salerno se 7/10 hanno ricevuto il vaccino il prox autunno saranno dolori come in Israele ?? e Uk ?? poi vedremo chi negherà i dati duri e puri…

  • Gli avvoltoi volano sulle vittime del covid per guadagnare visibilità e buona fama e su meriti non loro. ha detto:

    Non ci si crderebbe prima un avvoltoio politico ha volato su Gino strada per guadagnare visibilità ed adesso vola sulle sofferrnze causate dal covid sempre per guadagnare visibilità come se fosse merito suo per 70% dei vaccinati!

    Fatti da parte se no vedendo te la gente che ancora crede nei vaccini perde anche essa la fiducia.
    Parla piuttosto dei vostri “successi” qui sotto elencati:

    Per l’unico difensore da settimane del Crescent dei delukisti è del privato prenditore straniero dei pezzi migliori di Salerno a gratis su tutti i blog.

    Chiacchiere e tabbachier e legn ù banc e Napoli non l’impegn.

    Argomenti proprio niente? Vorrebbe fare propaganda al suo duce ma gli argomenti e la realtà sono tutti contro di voi, poaretto!

    È colpa dei misfatti del suo duce.

    È inutile chiedersi perchè uno che possiede tanta scienza conoscenza ed informazioni come ben ha dimostrato parlando di bilancio ecc. e storia e prestoria di Salerno di estetica e semiotica, e così ben forbito e letterato, non parli ne citi gli argomenti primari a favore del suo tutelato per la sua campagna politica.

    Certo più che per mancanza di scienza ma con certa mancaza di coscienza, avrebbe potuto parlare degli straordinati risultati di bilancio finanziario del tutelato, ma deve parlare di altro e distrarre, infatti il bilancio finanziario è disastratamente in rosso, nonostante la più alta tari d’europa e la metodologia di multe a strascico con telecamere che ha portato all’incasso nei soli primi mesi 2021 di 4.000.000 di multe, nonostante le più alte tariffe di pedaggio parcheggi, la assoluta inesistenza di posti non a pagamento in città (contram legem) e le più alte tariffe posto auto residenti in periferie.

    Appunto non può vantare niente, neanche la riduzione della tari, invece aumentata a dismisura nei suoi mandati insieme all’imu seconde case, e quindi deve parlare di altro.

    Non può vantare il risultato del bilancio patrimoniale e mobiliare, avendo regalato tutto dai suoli ai sottosuolo agli immobili pubblici alle spiagge fiumi demani e perfino il mare con il nuovo porto le colline e l’entroterra, senza peraltro alcun risultato di incasso.
    Meglio parlare di altro e distrarre.

    Avrebbe potuto vantarsi di servizi pubblici eccezionali ed pulizia uguale, ma i servizi di eccezionale hanno solo i costi al cittadino ed di eccezionale vi è solo la sporcizia scarsezza di manutenzione ed abbandono in centro, figurati nelle periferie.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto parlare della riduzione dei costi delle partecipate e coop ma invece i costi sono aumentati ed i servizi diminuiti o della educazione e gentilezza degli addetti che invece sono dei veri “bravi” di don Rodrigo.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora ci avrebbe potuto sbattere in faccia quanti soldi il privato prenditore straniero ha pagato ai salernitani per guadagnare centinaia di milioni col Crescent e la regalia ed espropri e chiusure ed abbattimenti di parco pubblico cantieri nautici attività private centinaia di posti di lavoro persi albergo abbattuto parcheggio pubblico funzionale ed economico regalato a lui, istituto nautico moderno abbattuto, fiume spostato regalo di spiaggia demanio e letto di fiume pubblici a spese delle nostre tasse, ma siccome il prenditore straniero ha pagato zero ai salernitani.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto vantarsi del fatto che il tetto piazza del suo condominio privato Crescent lo straniero lo abbia fatto a spese sue, ed invece ci è costato 8.000.000 più 22.000.000 più 2.000.000 di nostre tasse fino ad adesso, chi lo sa in futuro.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora incomincia ad accusarci di fare politica, solo perchè denunciamo tutto ciò, senza indicare nessuno o parlare di alcun candidato da votare, nel mentre è proprio lui esplicitamente ed implicitamente a far propaganda politica, non rispondendo, ed difendendo,l’ unico, a spada tratta su tutti i blog con tutti i nomi ed in anonimo, da mesi a tempo pieno, per fede immotivata e tifo e non con fatti e non con cifre, un particolare soggetto politico ed l’indifendibile Crescent ed l’indifendibile sacco di Salerno e salernitani e l’indifendibile amministrazione e l’indifendibile prenditore straniero e gli indifendibili risultati di alienazione e regalie patrimoniali, di bilancio finanziario di bilancio patrimoniale mobiliare ed immobbiliare (tutti in rosso disastroso), di efficienza ed economicità dei servizi (disastrosi) e di aumento esorbitante di tasse (stellari).

  • I morti di Covid erano tutti morti naturali, ora tutti i malori sono attribuibili al vuaccino????
    Si chiama cervello retroverso del corridore non esistono vaccini, aspettiamo il trapianto del neuroni funzionanti!

  • Provo pena e dispiacere per i vostri figli , ma ahimè qualcuno si doveva sacrificare per i grandi ddl mondo .
    RIP

  • Quando si arriverà al 90% dovrebbero eliminare la privacy, si dia la possibilità di vedere la forma cranica di questi scienziati No Vax.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.