Padula: grave incidente sull’autostrada A2, feriti estratti dalle lamiere

Stampa

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 8.30 sulla A2 del Mediterraneo. Il sinistro è avvenuto al km119 sulla corsia Sud, all’altezza dell’uscita Padula. Quattro i veicoli coinvolti. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Sala Consilina per soccorrere i malcapitati incastrati tra le lamiere.

I feriti sono stati poi affidati alle cure del personale del 118. In tre sono stati trasferiti all’ospedale di Lagonegro. Immediatamente si è provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e alla loro rimozione. Sul posto anche gli uomini della Polizia Stradale che indagano sull’accaduto e il personale Anas.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che c’è da indagare, corrono come i pazzi e queste sono le conseguenze!

  • Sono più di 40 anni che guido e mi chiedo come si possano fare incidenti in autostrada con le auto di oggi, solo se sei un coglione ci riesci.

  • X Arsenio. Ti sei fatta la domanda, e coerentemente ti sei data anche la risposta !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.