Vicesindaco pestato a Sapri davanti al suo locale: denunciati i 5 giovani aggressori

Stampa
Identificati e denunciati dai carabinieri di Sapri gli autori dell’aggressione a Daniele Congiusti, titolare del Ristorante Tintobrace e vicesindaco del Comune di Sapri. Si tratta di 5 giovani – come riporta il sito infocilento.it – di età compresa tra i 21 e i 28 anni, in vacanza in una struttura ricettiva della zona, che dovranno difendersi dall’accusa di “minaccia grave e aggravata e lesioni personali gravi”. La notte scorsa hanno preso a calci e pugni Congiusti, al termine di una sorta di “spedizione punitiva”, dopo che la vittima li aveva allontanati a causa di un parcheggio avventato che i ragazzi con la loro auto avevano effettuato nei pressi del suo ristorante.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che c’è né di gente di merda ???e vigliacca in giro , solo in branco si sentono leoni ???

  • Si può sapere da quale pacifico e civile hinterland provenissero questi guappetti?

  • Bravissimo ha fatto bene a denunciare questi cialtroni e delinquenti,il suo atto di coraggio e dovere è un esempio che noi tutti cittadini dobbiamo apprezzare.Quando sarò a Sapri verrò a pranzo al suo ristorante e stringere la sua mano.Sig. Daniele Congiusti COMPLIMENTI

  • ai napolilli!!!!!! ma vi e’ stato mai rivelato ke siamo stati dotati di cervello, corde vocali e un certo grado di intelligenza ….. le avete mai usate ????!!!! no eh?! vabbe’ …… buon rientro nella tazza del cesso (napoli) brutte merde (napolilli) …… e l’estate prox ….. andate a dar sentire la vs puzza altrove ….. grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.