Costa d’Amalfi, 74enne colpito da ischemia cerebrale ricoverato in eliambulanza

Stampa
Intervento dell’eliambulanza questa mattina in Costa d’Amalfi per il trasferimento all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno di un 74enne di Minori colpito da ictus cerebrale.

L’uomo, che ha avvertito il malore in casa, è stato portato al Pronto Soccorso di Castiglione in auto da alcuni familiari.

La tac ha evidenziato l’ischemia cerebrale. Sottoposto alla terapia farmacologica del caso, è stato portato, con un’ambulanza con rianimatore a bordo, a Maiori, dove l’eliambulanza è atterrata al campo sportivo a causa dell’indisponibilità del porto turistico. Il degente stato trasferito d’urgenza al reparto di Neurologia – Stroke Unit del nosocomio salernitano.

Sarà sottoposto a trombolisi, trattamento farmacologico che consente di dissolvere un trombo o un embolo, presente in un’arteria o in una vena.

il Vescovado

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quanti improvvisi malori, ah già come è che si dice : “ nessuna correlazione “.
    Il tempo è galantuomo

  • Ignazzio quando il sole tramonta anche l’ombra di un NANO si allunga…La correlazione che tu sei un ? come Anna che molto probabilmente sei la stessa misera persona…

  • Volevo solo salutare tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, come ore 20.03.
    Ciao

  • Ciao ? delle 20:39,io sono sicuramente un babbeota museruolato, come sicuramente tu sarai un NANEROTTOLO che quando vede le forze dell’ordine si mette la mascherina come un coniglio bagnato…??…

  • Prima del Covid, si moriva di infarto, vi erano le ischemie celebrali, il tuo mantra all’incontrario, demente von il cervello retroverso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.