Curiosità a Salerno, tenda da campeggio ritrovata installata sul Lungomare

Stampa
Curiosità a Salerno dove in mattina è stata ritrovata sul lungomare cittadino una tenda da campeggio modello igloo.

Tanto è vero che uno dei passanti che la mattina presto utilizza il lungomare per fare jogging ha allertato subito la polizia municipale. Ma quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, il campeggiatore era già andato via.

Fonte Liberoquotidiano.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ho campeggiato 5 giorni sul lungomare di Bordeaux utilizzando dei pulitissimi servizi pubblici, tutto senza finire sul giornale e senza ricevere i commenti di qualche disagiato. Gente che si lamenta di una tenda non si sa bene perchè e che poi butta ogni tipo di munnezza a terra mentre passeggia per strada. Andreste ricoverati.

  • Ma sene sono resi conto solo il giorno dopo? Quindi si può montare tutte le sere fin quando nn va a correre questo signore ?buono a sapersi. verrò a fare le vacanze a Salerno in tenda. Fatemi sapere solo dove devo prenotare

  • Una città si finti perbenisti… Via Gelso, via Lanzalone sono piene di cacche di cani. Non ci sono cestini dei rifiuti!!! Ma di che parlate?! Vi sconvolge una tenda e non vi dà fastidio tutto il resto? Per piacere…

  • Visto il degrado in cui versa la nostra bellissima città il montaggio della tenda sul lungomare non togli e non mette nulla.
    Dispiace perché i nemici di Salerno, partoriti da qualche pantegana proveniente da qualche latrina di qualche territorio vicino Salerno, approfittano per disprezzare la nostra bellissima e martoriata città.
    L’invidia è una bruttissima bestia, volevate essere pisciaiuoli, ma purtroppo per voi non lo siete.

  • In questa città si assiste indifferenti ad abusivismo di ogni genere, tollerato, ignorato e non sanzionato visto l’assenza di controlli. Quindi perché meravigliarsi? Ci sono ben altri illeciti che l ignavia dei cittadini non denuncia.

  • Ma alla fine non c’è nessuna legge regionale o locale che lo vieta. Solo in emilia romagna e in friuli venezia giulia ci sono leggi regionali in tal senso. Quindi niente degrado, zingari, nomadi e quant’altro…. per assurdo(ma non tanto) da domani 100 canadesi sul lungomare a godersi il mare!!

  • X “O no ?? 21 Agosto 2021 at 22:43”: voi vi inculate a vicenda, vi spiate a vicenda. co glio ni che siete. se ti prude il culo facci sputare sopra e strofina. pirla…..

  • X “O no ?? 21 Agosto 2021 at 22:43
    Anziché fare jogging fai lo spione ???
    Fatt i cazz tuoi…”: ma le cose le dite stesso voi. E poi andate dicendo che sono i altri a fare i spioni. Fatevene una ragione, siete stesso VOI a dire le cose………………. se vi brucia………..

  • Ormai si leggono commenti di gente che si è abituata al degrado e che ognuno fa quel che vuole, il classico esempio di quando si viene multati per qualche infrazione e di dice al vigile andate ad arrestare i ladri

  • Condivido in pieno il tuo pensiero. Ma cosa ci vuoi fare, la maggior parte dei cittadini di questa città, sono persone pronte a criticare e credersi sempre i migliori cittadini del mondo. D’altronde se non sono mai usciti di Salerno che cosa ti vuoi aspettare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.