Covid: 5 ragazzi positivi a Baronissi. Il Sindaco Valiante: ‘Vaccinatevi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Dal bollettino quotidiano di ieri sera registriamo una forte impennata di contagi : cinque nuovi positivi, quasi tutti ventenni.  Sale dunque a tredici il numero dei cittadini residenti positivi al virus. Ad oggi  le persone  vaccinate  sono 11.438 pari al 66,73% della intera popolazione”. Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo social
“Procedono, purtroppo, in maniera lentissima le inoculazioni:  dal 1 agosto soltanto 164 i residenti  nuovi vaccinati – continua Valiante -. Ancora   tanti i non registrati in piattaforma per la prenotazione o coloro che, convocati per la seconda dose, non si presentano.
Vaccinatevi!   Forse e’ più importante di una giornata al mare. Di questo passo fra un mese rischiamo di… tornare indietro.  E nessuno lo vorrebbe!” – conclude il primo cittadino di Baronissi
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Da quando hai difeso il re dell’Ovvio, il raccomandato figlioletto di Papino, il Grande Bluff, si è capito di che pasta sei fatto.

  2. Carissimo signor sindaco, ognuno pubblicizza quello che vuole, a Lei fa piacere il vaccino, però Le ricordo che questa siringa non contiene nessuna porzione magica, anzi anche con il vaccino ci si può tranquillamente infettare ed essere positivi.
    Quindi Le chiedo dov’è il mio vantaggio nel vaccinarmi in questo momento dove non riceverò nessuna immunità?

  3. Ma a quanto sembra la vaccinazione non garantisce totale immunità al Covid. Scusate la perplessità, e lo dico da vaccinato…

  4. Pagheranno tutti per i delitti contro l’umanità che stanno compiendo.
    Ma soprattutto si danneranno i genitori che hanno permesso questo a figli minori.

  5. Chieda aiuto a De Luca jr, lui risolverà la problematica in men che non si dica. Perchè se in Campania c’è un problema, De Luca jr è lì a risolverlo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.