Vaccini, Salerno: open day a Matierno con affluenza tiepida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non hanno entusiasmato i numeri dell’Open Day di ieri mattina all’hub vaccinale di Matierno, ma non ci si arrende e la campagna di immunizzazione prosegue senza soste con nuovi appuntamenti con accesso libero e senza prenotazione. Da domani e fino al 27 agosto presso il Centro all’augusteo saranno disponibili 200 dosi di vaccino al giorno: le somministrazioni saranno effettuate dalle ore 15 alle 19. Nella stessa fascia oraria si opererà anche presso la Parrocchia di Sant’Eustachio (300 dosi al giorno) domani, mercoledì 25, venerdì 27, sabato 28, lunedì 30 e martedì 31 agosto. Pure in questo caso si tratta di Open Day con accesso libero e senza prenotazione.

Gli appuntamenti aperti a tutti continuano anche in provincia: a Sarno si procederà con 300 vaccini al giorno dalle 15 alle 18 presso il Centro al Teatro De Lise. L’obiettivo è senza dubbio quello di non farsi cogliere impreparati dal virus in vista del ritorno tra i banchi. Si punta ad immunizzare soprattutto gli studenti che tra meno di un mese dovranno riprendere le attività scolastiche. Sul fronte dei contagi, in tutta la provincia nelle ultime 24 ore si sono registrati 109 nuovi casi. Di questi tredici sono concentrati ad Angri, dove c’è stato un lieve incremento in questi giorni. In totale, in Campania sono 585 le persone risultate positive ieri su 16mila 295 test effettuati: il tasso di positività scende ancora e passa dal 4,12 al 3,59%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.