Giovannini, su bus torna controllore, anche per mascherina

Stampa
Le linee guida sul trasporto inviate dal ministero al Cts prevedono il ritorno del controllore sui mezzi pubblici e a terra.

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e della Mobilita’ sostenibile, Enrico Giovannini in una intervista a Rainews24 sottolineando che quello del controllo e’ un tema “cruciale”.

In base alle indicazioni, inviate anche alle Regioni che dovranno poi costruire ciascuna il suo piano, il controllore dovra’ verificare, a quanto si apprende, non solo il biglietto ma anche la corretta applicazione delle misure anti-Covid, dalla capienza all’80% al distanziamento, fino al corretto utilizzo della mascherina.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me se torna la guardia giurata è la cosa migliore la gente avrà un po’ più di rispetto per le regole

  • Ci vogliono i navy seals ben armati altro che controllori di questi tempi ahahahahahaha

  • Se si inserisce il controllore fisso che fa pure i biglietti, le casse andranno a gonfie vele

  • …. chissà quante mazzate… ‼️ ❓ ‼️ La gente perbene rispetta l’obbligo della mascherina, ma gli strafottenti incivili…. se ne fottono‼️ Qua ci vogliono gli SWAT….

  • Madonna, io già li vedo, i nostri giovani e tutto il vario materiale umano che frequenta gratuitamente i nostri bus, tremare impauriti di fronte al controllore e correre a fare il biglietto soprattutto per timore di fare una brutta figura. E mi immagino anche la solerzia e l’attaccamento con cui questi intrepidi funzionari si dedicheranno a fare il proprio dovere…

  • diamogli anche il manganello e la pistola! Anzi, facciamo di piu, chiunque puo manganellare senza essere denunciato uno senza mascherina! AHAHAHAHHAHA avete perso il cervello!!!! Una domanda, sono 70 anni che fate la guerra alla droga, a parte bruciare ogni anno miliardo di soldi dei contribuenti, avete mai ottenuto un punto a vostro favore?NO
    Perche’ continuate a credere nel 2021 che controllare a tappeto e creare proibizionismo, e usare dittatura abbia una sola chance di funzionare a lungo termine? Ah prendete gli esempi di Korea e Cina? Beh ci sono fattori come il dna della popolazione che e’ completamente diverso e ne controlla l indole comportamentale nel subinconscio, portanto l uomo europeo ad essere colui che ha conquistato le americhe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.