Giovannini, su bus torna controllore, anche per mascherina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Le linee guida sul trasporto inviate dal ministero al Cts prevedono il ritorno del controllore sui mezzi pubblici e a terra.

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e della Mobilita’ sostenibile, Enrico Giovannini in una intervista a Rainews24 sottolineando che quello del controllo e’ un tema “cruciale”.

In base alle indicazioni, inviate anche alle Regioni che dovranno poi costruire ciascuna il suo piano, il controllore dovra’ verificare, a quanto si apprende, non solo il biglietto ma anche la corretta applicazione delle misure anti-Covid, dalla capienza all’80% al distanziamento, fino al corretto utilizzo della mascherina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Secondo me se torna la guardia giurata è la cosa migliore la gente avrà un po’ più di rispetto per le regole

  2. Se si inserisce il controllore fisso che fa pure i biglietti, le casse andranno a gonfie vele

  3. …. chissà quante mazzate… ‼️ ❓ ‼️ La gente perbene rispetta l’obbligo della mascherina, ma gli strafottenti incivili…. se ne fottono‼️ Qua ci vogliono gli SWAT….

  4. Madonna, io già li vedo, i nostri giovani e tutto il vario materiale umano che frequenta gratuitamente i nostri bus, tremare impauriti di fronte al controllore e correre a fare il biglietto soprattutto per timore di fare una brutta figura. E mi immagino anche la solerzia e l’attaccamento con cui questi intrepidi funzionari si dedicheranno a fare il proprio dovere…

  5. diamogli anche il manganello e la pistola! Anzi, facciamo di piu, chiunque puo manganellare senza essere denunciato uno senza mascherina! AHAHAHAHHAHA avete perso il cervello!!!! Una domanda, sono 70 anni che fate la guerra alla droga, a parte bruciare ogni anno miliardo di soldi dei contribuenti, avete mai ottenuto un punto a vostro favore?NO
    Perche’ continuate a credere nel 2021 che controllare a tappeto e creare proibizionismo, e usare dittatura abbia una sola chance di funzionare a lungo termine? Ah prendete gli esempi di Korea e Cina? Beh ci sono fattori come il dna della popolazione che e’ completamente diverso e ne controlla l indole comportamentale nel subinconscio, portanto l uomo europeo ad essere colui che ha conquistato le americhe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.