Stadio Arechi, Sindaco Napoli: “Abbiamo sollecitato la società a fare il possibile”

Stampa
I tifosi granata alzano la voce, ancora una volta. La problematica maggiore adesso riguarda i biglietti, inaccessibili ai più, sia in termini di quantità che di sistema tecnologico.

In occasione della prima di campionato, infatti, il sito vivaticket è spesso andato in crash. Una corsa contro il tempo che non ha dato i risultati sperati per molti tifosi, costretti a guardare la partita da casa o in altri settori.

E proprio su questa problematica, ancora una volta, è stata chiamata in causa l’amministrazione comunale che dovrebbe provare ad interfacciarsi con la società per risolvere le difficoltà spesso evidenziate, anche in termini di capienza.

“Il problema, per quanto riguarda i biglietti, è sia logistico che quantitativo: il nostro stadio è stato decurtato in quanto a possibilità di accoglienza di spettatori, ci sono regole stringenti per quanto riguarda l’accesso allo stadio tra biglietti nominativi, tornelli che abbiamo predisposto, green pass e quant’altro – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Napoli –

Ci sono una serie di blocchi provvidenziali ma questa è la capienza dello stadio; la Salernitana – che di fatto gestisce tutto questo – anche da noi sollecitata, farà l’impossibile affinché ci sia una procedura semplice per l’acquisto dei biglietti laddove disponibili”. L’amministrazione comunale, infatti, è spesso chiamata in causa per provare a risolvere i problemi della Salernitana. Al sindaco Napoli è stato infatti chiesto di intervenire anche in occasione del Trust, con la questione multiproprietà che ha tenuto banco per diversi mesi

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma a prescindere dai biglietti difficili da acquistare, l’assessore fighetta aveva detto che i lavori sarebbero terminati in tempo utile (nuovi tornelli, impianto audio, etc).
    Senza l’aiuto di Papino, il Grande Bluff, che spreca soldi pubblici a tutto spiano, tanto non sono soldini suoi, nemmeno l’impianto di illuminazione sarebbe stato adeguato…..

  • IL PROBLEMA DELLA SALERNITANA SAPETE QUALE’….. CHE PURTROPPO HA UN GRANDE BACINO D’ UTENZA E PER ACCONTENTARE TUTTI CI VORREBBE UNO STADIO MOLTO PIU’ GRANDE PER LA SERIE A

  • Solita inefficienza dell’assessore Carananno: curva nord chiusa per colpevole ritardo nell’istallare due tornelli. Capienza ridotta rispetto a quella che potrebbe essere. Poi, perché trust-Fabiani non offre la possibilità di fare miniabbonamenti come fanno altre società di serie A, ultima il Torino?

  • Qualcuno dica alla “società” che siamo ancora in tempo per fare cambio col Lecce, Monza o Cittadella e tornare a giocare in b…..almeno così evitiamo brutte figure…..vabbè tanto ad alcuni che gli frega?! basta che vedono le strisciate del nord (di cui sono veri tifosi) all’arechi…..

  • Fai presto xcke è rimasto poco tempo continua con le tue perle di saggezza tra poco andrete tutti a casa game over

  • parole parole parole naturalmente questa è la punta dell’iceberg, perchè oltre alle difficoltà, nell’acquistare i biglietti, si sommano i lavori dello stadio che ancora devono completarsi. Eppure il tempo c’è stato , la Salernitana è andata in serie A tre mesi fa, ci si poteva organizzare meglio. Senza contare che , molri lavori, si sarebbero poututi effettuare già 3 anni fa, quando fu fatto un primo , tra l’atro lacunoso, restyling dello stadio

  • Siete dei pagliacci dovete fare rispettare le norme anticovid lo stadio non può essere zona franca e senza regole.

  • Ma non dovevate mettere tutto a posto per l’inizio del campionato? Non vi smentite mai, siete un branco di incapaci e voglio essere buono

  • Ma la curva nord è inagibile?
    Chi deve provvedere?
    Solito scaricabarile con l’assessore allo sport in silenzio dopo la cantata al ristorante di cascina.
    Dovevano dargli l”asessorato allo spettacolo forse era più produttivo.

  • Se la Salernitana continua a giocare così si risolveranno tutti i problemi perchè allo stadio non viene più nessuno a vedere la partita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.