Dall’Inter alla Salernitana: ingaggiato il 20enne attaccante Edoardo Vergani

Stampa

Acquisto importante di mercato della Salernitana che dall’Inter ingaggia il giovane attaccante Edoardo Vergani. Il club granata ha deciso di puntare sul talentuoso calciatore classe 2001 acquistando il cartellino che lo lega fino al 2023.  Si tratta di un colpo di prospettiva quello messo a segno dalla Salernitana: Vergani arriva in Campania dopo le parentesi alla Primavera di Inter e Bologna.

L’ultima stagione al Bologna

In prestito al Bologna Primavera, nell’ultima stagione Edoardo Vergani è stato protagonista di un’ottima annata: 25 presenze totali e 7 reti messe a segno in maglia felsinea, togliendosi anche la soddisfazione di debuttare in Serie A proprio contro l’Inter. Ora alla Salernitana, sotto la guida di Castori, un’ulteriore possibilità di crescita per l’attaccante pronto a mettersi a disposizione ed affrontare questa nuova avventura.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CI SIAMO!!!CI SAIMO!!! FABIANI NON CI DELUDE! Si sta creando una grande squadra!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.