Salernitana, fatta per Gagliolo dal Parma: difensore arriva a titolo definitivo

Stampa
Rinforzo d’esperienza per la difesa della Salernitana. È ufficiale, infatti, l’arrivo dal Parma a titolo definitivo di Riccardo Gagliolo, classe ’90 italo-svedese a titolo definitivo. Lo ha reso noto il club gialloblù con questo comunicato: “Il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Riccardo Gagliolo all’Unione Sportiva Salernitana 1919. A Riccardo, protagonista in questi anni – durante i quali ha anche indossato in più occasioni la fascia da capitano – con la maglia crociata, va il ringraziamento da parte del club per l’impegno profuso e il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gagliolo è un buon difensore per squadre di media classifica, credo che a centrocampo si sarebbe dovuto fare di più perché tecnicamente siamo un po’ carenti, forse si è preferito un centrocampo muscolare per scelte tecniche, l’attacco non è male, anzi tutt’altro bisogna vedere i palloni avanti chi li fa arrivare…. sperando in Viviani di cui si parla bene. L’impressione generale è che come sempre manchino un paio di elementi per completare la formazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.