Mercato: la Salernitana sogna il colpo Ribery, duello con il Verona

Stampa

La Salernitana sogna il grande colpo: secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il club granata starebbe provando in queste ore a raggiungere un’intesa contrattuale ed economica per Franck Ribery, il campione francese, dopo il biennio alla Fiorentina è ancora in attesa della chiamata giusta e potrebbe continuare la sua esperienza in Italia.

Su di lui ci sarebbe anche l’interessamento, altrettanto forte del Verona. I granata sperano di convincerlo e sognano di portare a termine questa grande operazione di mercato per aggiungere qualità e talento alla rosa e dare una importante iniezione di entusiasmo all’ambiente.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per quanto non si discuta assolutamente Ribery, ma siamo sicuri che serve in questa squadra, tatticamente intendo? Può portare esperienza e classe (che chiaramente mancano), ma la squadra è molto debole in tutti i reparti e male assortita, a centrocampo servirebbero almeno due centrali, la difesa rimane comunque leggerina e i terzini non sono adeguati (Kekhrida al momento non è a livello). Ben venga Ribery, ma se le risorse sono poche meglio usarle per altro. Se no si fa come si faceva con i Foggia,i Di Gennaro e i Cerci, si butta fumo negli occhi, ma cadiamo davvero male, perché al momento la squadra appare molto leggera per la serie A e salvarsi sarà molto complicato.

  • MA LA FINITE DI SPARARE CAZZ…..TE. MA VI PARE CHE POSSIAMO PERMETTERCI UN INGAGGIO TALE DA POTER ARRIVARE AL GIOCATORE?

  • Ma finitela…E poi è ancora presto! Uno svincolato lo prenderemo ma verso dicembre quando caleranno le richieste economiche. Ora non ci serve

  • Con tutto il rispetto per Ribery, che è (stato) non un grande, ma un enorme giocatore, vi pare possibile che possa essere conciliabile con il gioco di Castori? E poi, ci siamo fatti sfuggire Caceres, Caprari, quello della Dinamo Kiev ecc. perché non potevamo pagare l’ingaggio e adesso ci buttiamo su Ribery, che fino a 3 anni fa giocava nel Bayer Monaco, uno dei club più ricchi del mondo? Per me la notizia è assolutamente priva di fondamento. Piuttosto pensiamo a quello.che ci aspetta dopo il pasticcio Gondo. La procura federale ha aperto un’inchiesta. Aspettiamoci una penalizzazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.