Mercato: la Salernitana sogna il colpo Ribery, duello con il Verona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

La Salernitana sogna il grande colpo: secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il club granata starebbe provando in queste ore a raggiungere un’intesa contrattuale ed economica per Franck Ribery, il campione francese, dopo il biennio alla Fiorentina è ancora in attesa della chiamata giusta e potrebbe continuare la sua esperienza in Italia.

Su di lui ci sarebbe anche l’interessamento, altrettanto forte del Verona. I granata sperano di convincerlo e sognano di portare a termine questa grande operazione di mercato per aggiungere qualità e talento alla rosa e dare una importante iniezione di entusiasmo all’ambiente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Per quanto non si discuta assolutamente Ribery, ma siamo sicuri che serve in questa squadra, tatticamente intendo? Può portare esperienza e classe (che chiaramente mancano), ma la squadra è molto debole in tutti i reparti e male assortita, a centrocampo servirebbero almeno due centrali, la difesa rimane comunque leggerina e i terzini non sono adeguati (Kekhrida al momento non è a livello). Ben venga Ribery, ma se le risorse sono poche meglio usarle per altro. Se no si fa come si faceva con i Foggia,i Di Gennaro e i Cerci, si butta fumo negli occhi, ma cadiamo davvero male, perché al momento la squadra appare molto leggera per la serie A e salvarsi sarà molto complicato.

  2. MA LA FINITE DI SPARARE CAZZ…..TE. MA VI PARE CHE POSSIAMO PERMETTERCI UN INGAGGIO TALE DA POTER ARRIVARE AL GIOCATORE?

  3. Ma finitela…E poi è ancora presto! Uno svincolato lo prenderemo ma verso dicembre quando caleranno le richieste economiche. Ora non ci serve

  4. Con tutto il rispetto per Ribery, che è (stato) non un grande, ma un enorme giocatore, vi pare possibile che possa essere conciliabile con il gioco di Castori? E poi, ci siamo fatti sfuggire Caceres, Caprari, quello della Dinamo Kiev ecc. perché non potevamo pagare l’ingaggio e adesso ci buttiamo su Ribery, che fino a 3 anni fa giocava nel Bayer Monaco, uno dei club più ricchi del mondo? Per me la notizia è assolutamente priva di fondamento. Piuttosto pensiamo a quello.che ci aspetta dopo il pasticcio Gondo. La procura federale ha aperto un’inchiesta. Aspettiamoci una penalizzazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.