Nicolas Viola, svincolato, si allena con la Reggina: la Salernitana strizza l’occhio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Esattamente lì, dove tutto ebbe inizio. Nel pomeriggio di oggi ospite speciale al Sant’Agata: i cancelli del centro sportivo amaranto si sono aperti in occasione della visita di Nicolas Viola. Il centrocampista ha fatto capolino nel quartier generale della Reggina, è proprio su quei campetti che ebbe inizio la sua carriera: l’ex Palermo e Benevento ha scattato una foto con la selezione giovanile e fatto un emozionante tuffo indietro nel tempo. “Dove c’è Reggina, c’è casa. Nicolas Viola, cresciuto all’ombra del Sant’Agata, sta svolgendo allenamenti individuali al Centro Sportivo, in attesa di spiccare il volo verso una nuova tappa della sua carriera”, si legge in un post pubblicato sui social dalla società calabrese. Il calciatore, infatti, è attualmente svincolato, sta valutando l’offerta giusta per firmare con un nuovo club e dare inizio ad un’altra avventura. Sul regista mamertino classe ’89 si è fatta avanti nelle scorse settimane la Salernitana, ma non è da escludere un’esperienza all’estero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mo strizza l’occhio? Ma che strizza? Non avevate detto che Castori aveva posto il veto?
    Chi vi capisce è bravo!!!

  2. castori pone il veto ai calciatori con i piedi buoni, e come pensa di innestare le punte? Simy se lo scorso anno ha fatto 20 gol li deve anche ad Ounas ora al Bapoli fiato di tecnica sopraffina. se si ostina Castori va incontro ad un sicuro esonero se i risultati non verrano anche perché solo difendersi un A non serve

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.