Tragedia sulla spiaggia di Maiori: donna di Pagani stroncata da malore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Tragedia a Maiori dove una donna è stata stroncata da un malore improvviso mentre era in spiaggia. L’episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Stando ad alcune testimonianze, la donna, C.N. 74enne di Pagani si trovava in acqua, a poca distanza dalla battigia quando ha perso conoscenza. Ad accorgersene alcuni bagnanti che l’hanno portata a riva cercando di rianimarla.

In pochi minuti – come si legge su IlVescovado.it – sono intervenuti gli operatori del 118 del Saut di Maiori che dopo aver tentato alcune manovre salvavita non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Disperati i familiari della donna, giunti in Costiera per godersi le ultime giornate di mare e relax. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale e i militari della Guardia Costiera.

Fonte: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Stai attento alla polizia postale, prima del Covid ti preoccupavi degli infartuati nel periodo estivo?
    Ma poi capra se vuoi ragionare sugli effetti del vuaccino pensa ai sanitari, tra qualche mese fanno 1 ANNO dalla vaccinazione, ti risulta che sono morti con malori strani?
    Dai su vai a zappare, spegni la cloaca!

  2. Dacci i numeri e le fonti del numero dei vaccinati tra il personale sanitario che è morto per effetti collaterali del vaccino?
    Ti posso assicurare che conosco almeno 50 persone tra medici, infermieri e OSA vaccinati che non hanno avuto problemi….
    perché inventi notizie terroristiche senza fondamento?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.