Green pass, obbligo esteso a statali, camerieri e autisti: nuove misure da ottobre

Stampa
Statali, camerieri, autisti: in settimana il decreto per il super Green Pass. Il governo – come titola il sito web repubblica.it – estende l’obbligo del certificato verde a nuove categorie: si parte a ottobre. Poi, a inizio autunno, vaccino per legge se non si raggiungerà il 90% di immunizzati. La cabina di regia sarà convocata giovedì prossimo. Il decreto arriverà subito dopo, per esplicita volontà di Mario Draghi. Il certificato sarà richiesto ai dipendenti della pubblica amministrazione, ma anche a tutti i lavoratori impiegati in settori in cui è già necessaria la carta verde per gli utenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatevi il vaccino, mettete voi stessi ed i vostri cari a rischio inutilmente. Vi stanno manipolando per fini politici.

  • Non mi va di fare da cavia gratis senza nessuna tutela. Verso tasse da 35 anni senza aver ricevuto regali di alcun tipo……Inoltre ho visto un caro amico di 50 anni rischiare di morire dopo la prima dose Pfizer! Vogliamo parlare anche che uno stato democratico deve tutelare anche chi ha convincimenti e sensibilità diverse. Non sempre essere maggioranza significa essere nel giusto,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.