Salernitana a caccia di Big: dopo Ribery spunta il nome di Iago Falque?

Stampa
Uno dei tanti obiettivi della Salernitana è Iago Falque che, al pari di Viola, ha militato nell’ultimo campionato nelle fila del Benevento. Una stagione che lo ha visto vittima di numerosi infortuni tanto che ha chiuso la sua esperienza in terra campana con sole 11 presenze, nelle quali ha collezionato una rete e un assist.

L’ex Torino però potrebbe fare comodo a Castori dato che verrebbe utilizzato come trequartista alle spalle del duo d’attacco formato da Simy e Bonazzoli. Una variante tattica che Castori, con gli uomini al momento a sua disposizione, non riesce a mettere in pratica e che aumenterebbe la pericolosità della sua formazione.

Fonte Mondotoro.net

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iago potrebbe essere l’alternativa a Ribéry,non un obiettivo dopo un eventuale arrivo del francese…

  • Dai con il secondo colpo!!!
    Ci dobbiamo credere!!!
    Tutti a tifare Forza Salernitana!!!
    Tutta l’Italia deve parlare del nostro tifo!!!

  • Per come è la rosa al momento, con Ribery confermato, Viola e Ramirez servirebbero di più. Ramirez peraltro ha un ingaggio simile a quello di Falque. Se prendessimo questi due, almeno fino a dicembre potremmo anche tirare, anche se bisogna capire se i rinforzi in difesa sono all’altezza.

  • Ci vuole il centrocampista fortissimo, a mio avviso non credo possa essere viola, non per esperienza, ma per velocità di pensiero ed azione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.