Salerno: a causa del maltempo si allaga il Pronto Soccorso del Ruggi

Stampa
Il maltempo di ieri sera ha creato danni e disagi nel salernitano. Strade allagate sia in città che in provincia con numerosi interventi dei Vigili del Fuoco. Il violento temporale ha causato problemi anche all’ospedale Ruggi di Salerno. Circola un video in rete di circa 19 secondo in cui si vede il Pronto Soccorso parzialmente allagato.

Nel  video che è diventato in poco tempo virale, l’acqua è caduta a cascata dal soffitto ed ha allagato buona parte del corridoio. Disagi per gli operatori sanitari che, tra le 21 e le 22, hanno raggiunto la struttura ospedaliera di via San Leonardo. Fortunatamente la situazione è rientrata nel giro di poco tempo.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è la Sanità Campana ecccceeeeeeezzzzzzionale…….
    Qui vengono anche dal Nord a curarsi…….
    Lo dice Papino, il Grande Bluff…..

  • L’ ospedale nuovo…solo per i malati di fegato fascisti stellari…ne servono due , di ospedali ???il primo giorno 21 settembre????

  • Ma che vuole che gli freghi dei malati al duce, infatti abbiamo il primato italiano di bimbi invalidi senza terapie e di pazienti che si devono recare fuori regione per terapie e diagnosi ha detto:

    Ma che vuole che gli freghi dei malati al duce, infatti abbiamo il primato italiano di bimbi invalidi senza terapie e di pazienti che si devono recare fuori regione per terapie e diagnosi. Che poi è anche l’unico modo di fruire del diritto ad esenzioni.

  • Benvenuti a delucalandia, terra di degrado e di sporcizia, dove regna la politica politicante e la mandria di sudditi applaudono inebetiti il loro protettore degli appestati

  • l’Ospedale nuovo serve sopratutto a voi, somari inconcludenti e cafoni, fascisti e gretti.

  • E pensare che questa amministrazione e chi governa la regione hanno pure il coraggio di vantarsi…. E cosa più assurda che il popolo ebete ed ignorante li acclama e li appluade ancora e ancora!!!!

  • si investe solo nel reparto di odontoiatria!! e’ cosi importantre in un ospedale? ma c’e’ qualcuno che controlla???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.