Ribery affascinato dalla Costiera Amalfitana: soggiornerà in villa a Marina di Albori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il campione francese Frank Ribery è finalmente a Salerno. Atterrato a bordo di un jet privato alle 9.15 all’aeroporto di Napoli Capodichino, ha trovato ad accoglierlo il team manager Salvatore Avallone.

A bordo di un van è stato portato presso all’hotel Raito di Vietri sul Mare che affaccia sul Golfo di Salerno che splende sotto il sole di settembre. Con lui l’intermediario Davide Lippi e il suo procuratore che in hotel si sono incontrati con l’amministratore del club, il generale Ugo Marchetti, e il direttore sportivo Angelo Fabiani. L’ex campione d’Europa ha posato in foto su una terrazza dell’albergo con una sciarpa granata e sullo sfondo la città di Salerno.

Nel pomeriggio è prevista, alle 16.00, la presentazione ufficiale allo Stadio Arechi.

Dopo un’estate in attesa di una chiamata, l’ex Bayern Monaco, che in un primo momento era apparso molto vicino al Verona, ha trovato l’accordo con la Salernitana tornata quest’anno in serie A. Percepirà un milione e mezzo di base con eventuali bonus per questa stagione e rinnovo automatico in caso di salvezza.

Nonostante l’età (classe 1983) e una tenuta fisica che non gli consente di essere presente in tutte le partite come visto nei due anni a Firenze, Ribéry diventa indubbiamente la stella del club granata le cui speranze di salvezza passeranno inevitabilmente anche dai suoi piedi e dalle sue giocate.

Stando ai bene informati, Ribery, che sarà presto raggiunto dalla moglie Wahiba e dai cinque figli, risiederà presso una lussuosa villa di Marina d’Albori nel comune di Vietri sul Mare. La struttura privata è dotata di ogni comfort, compresi piscina, discesa al mare, sistema di videosorveglianza e antifurto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.