Smart working nella Pubblica amministrazione, Brunetta: “Rimarrà al 15%”

Stampa
Lo smart working nella Pubblica amministrazione non sarà abolito, è auspicabile resti per una quota fino al 15%. Ad annunciarlo è il ministro Renato Brunetta. Il ministro punta comunque al ritorno in presenza della burocrazia, come catalizzatore della ripresa, in questo momento sospinta anche dal superbonus 110% nell’edilizia. Lo smart working, per una parte, però, rimarrà. In particolare, si definiranno le “regole del gioco” contrattuali per quanto riguarda disconnessione, produttività, risultati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La persona giusta solo da giovane ha lavorato quando nel chiosco di famiglia a Venezia vendeva le patacche in plastica per souvenir ai turisti.

    Poi si è dato alla politica ottenendo un posto da prof. Universitari (virtuale non praticato ma con retribuzione vera) pubblico in università, percependo lo stipendio medio di 100.000 €/annui annui per 350 ore annue (autodichiarate fatte) di cui 40 50 di insegnamento (autodichiarate) ed un anno sabbatico valido per pensione e carriera di riposo assoluto ogni cinque, ma per lui il problema non sussiste, il riposo in politica lo ha colto subito e si è limitato a contare i soldi ed a speculare in edilizia in costiera amalfitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.