Ribery porta la Salernitana su L’Equipe: «Una star è sempre una star»

Stampa

L’effetto Ribery sta esattamente a pagina 14 de L’Equipe. C’è la Salernitana, su L’Equipe. E’ il risvolto della sensazionale presentazione del nazionale francese nella provincia del calcio italiano. Il titolo del glorioso quotidiano sportivo francese suona quasi a giustificazione: “Una star è sempre una star”. E infatti, scrivono, “Franck Ribéry ha vissuto un arrivo da rockstar che si è concluso con un ingresso trionfale nel suo futuro stadio”.

Segue cronaca dell’evento, dall’arrivo a Napoli con l’aereo personale alle foto di rito all’Hotel Raito di Vietri sul Mare. Perchè è così che funziona quando ingaggi una star, t’illumini di luce riflessa. Ed è il motivo principale, anche, per cui la ingaggi: la “Riberymania” che porta la Salernitana a Parigi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per certi versi sembra incredibile.
    Sognare anche se poi , a volte , non raggiungi l’obiettivo è la cosa più bella al mondo.
    La Salernitana lo è!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.