Scuola in sicurezza, camper davanti agli istituti salernitani per vaccinare alunni e prof

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Vaccini a scuola: arrivano i camper – come titola, in prima pagina, il quotidiano “la Città” – per gli studenti. Parte la campagna di vaccinazione «Scuola sicura». Tre camper stazioneranno per un mese davanti alle scuole che ne faranno richiesta per immunizzare docenti, studenti, genitori e tutto il personale scolastico. Si parte stamattina a Salerno, Pagani e Nocera Inferiore. Saranno allestiti, inoltre, anche piccoli punti di somministrazione del siero negli istituti che daranno la disponibilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. … io per far vaccinare mio figlio di 14 anni con mia moglie abbiamo apposto le ns. firme per il consenso; questi con i camper a chi vorrebbero vaccinare…. ai minori e senza autorizzazione❓ Questa ASL rispecchia le stesse cazzate del go-vernatore, quindi, proni a fare spot per far finta che ci possa essere una parvenza di efficienza. Vaccinate i docenti e tutto il personale e fate soltanto cultura con i ragazzi. CHIEDO SCUSA…. HO USATO IL TERMINE “cultura”…. capisco che siete una masnada di ignoranti politicamente stantuffati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.