Scuola in sicurezza, camper davanti agli istituti salernitani per vaccinare alunni e prof

Stampa

Vaccini a scuola: arrivano i camper – come titola, in prima pagina, il quotidiano “la Città” – per gli studenti. Parte la campagna di vaccinazione «Scuola sicura». Tre camper stazioneranno per un mese davanti alle scuole che ne faranno richiesta per immunizzare docenti, studenti, genitori e tutto il personale scolastico. Si parte stamattina a Salerno, Pagani e Nocera Inferiore. Saranno allestiti, inoltre, anche piccoli punti di somministrazione del siero negli istituti che daranno la disponibilità.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … io per far vaccinare mio figlio di 14 anni con mia moglie abbiamo apposto le ns. firme per il consenso; questi con i camper a chi vorrebbero vaccinare…. ai minori e senza autorizzazione❓ Questa ASL rispecchia le stesse cazzate del go-vernatore, quindi, proni a fare spot per far finta che ci possa essere una parvenza di efficienza. Vaccinate i docenti e tutto il personale e fate soltanto cultura con i ragazzi. CHIEDO SCUSA…. HO USATO IL TERMINE “cultura”…. capisco che siete una masnada di ignoranti politicamente stantuffati.

  • Bassano!!! Bassano!!
    Ecco il nostro alto livello di insegnanti nelle nostre scuole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.